|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[CATANIA] PC COMPLETO P3 600EB
Salve a tutti vendo il seguente PC completo...
Case Midi Tower con alimentatore da 300 W Scheda madre Asus P3V4x chipset Via Apollo Pro 133 A Jumper Free 4 slot di memoria PC133 Processore PENTIUM 3 600 EB con ventola ed adattatore per slot 1 MEMORIA PC 133 SDRAM due da 128 Hard disk Maxtor 10 GB Hard disk Maxtor 5 GB Scheda video Hercules Geoforce 2 Mx 32 MB Scheda Audio Sound Blaster Live Player! Scheda di rete 10/100 mbit Floppy Disk Lettore CD Teac 40x Tastiera Ps/2 Mouse con rotella Regalo Monitor 14 pollici il tutto a 200 Euro Non vendo singoli componenti. Ciao a Tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Potrei essere interessato se abbassi (non sto dicendo che il prezzo sia alto, al contrario mi sembra molto onesto, però mi serve per un regalo e ho un budget limitato... non offenderti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi quanto è il tuo budget....please....
vediami di trovare un punto di incontro... CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao, scusa ma ora c'è la possibilità che io riesca a sfruttare il contributo statale di 175 euro, e se così fosse un 1300 nuovo lo andrei a pagare 112 euro (283 - 175)... per il momento mi ritiro, ma se andasse in fumo questa possibilità del buono (devo trovare un sedicenne che non lo sfrutta) mi rifarò vivo. Scusami ancora, comunque non credo che avremmo trovato un accordo, perché devo fare un regalo da circa 100 euro e mi rendo conto che sono davvero pochi (pochi per un pc, ma tanti per un regalo ^_^), ho postato tanto per sicurezza, nel caso non fossi riuscito a trovare nessuno...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK se dovesse fallire il tuo affare puoi sempre ricontattarmi ...
CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.