Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 16:32   #1
Laus
Senior Member

L'Avatar di Laus

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Com'è questo LCD Acer?

Premetto che di monitor e di LCD in particolare me ne intendo poco o nulla. Ma il mio CRT ogni tanto dà qualche segno di cedimento, quindi meglio pensarci per tempo.

Dal 1° luglio per i soci Coop c'è un offerta un "Monitor 17" LCD Acer". Purtroppo non so dirvi il modello, perché sul volantino dell'Ipercoop c'è scritto solo quello . E ancora non è possibile vederlo, in quanto è in offerta, solo per i soci Coop, appunto dal 1° al 14 luglio a 189,00 € (anziché 239,00, almeno così è scritto)

Riporto le caratteristiche descritte:

Risoluzione Max: 1280x1024
Dot Pitch: 0.264 mm
Luminosità: 300 candele/mq
Contrasto: 500:1
Angolo di visualizzazione: orizzontale 150°; verticale 135°
Tempo di risposta: 12ms

Ovviamente OSD e "Multimediale" (classica descrizione da supermercato). Non è descritto se ci sia anche la presa digitale (o era analogica? Di monitor me ne intendo poco). Ma visto il prezzo, lo dubito fortemente.

Vedendo l'immagine e il sito Acer mi sembra che sia l'AL1715ms (ma in questo caso il contrasto dal sito Acer risulta 450:1 e la luminosità 270 candele/mq).

Per quanto riguarda i videogames, dove gli LCD hanno spesso il loro punto debole, gioco a Football Manager 2005 e The Sims 2, quindi non giochi particolarmente "veloci". Oltretutto un po' di spazio sulla scrivania non mi farebbe schifo, perché il 17" CRT è un po' ingombrante per lo spazio che ho. Occupa più di 1/4 dello spazio disponibile sul ripiano. E, come già detto, ho l'impressione che tra un po' mi abbandonerà. Personalmente sono restia ad acquistare certe cose agli ipermercati. Ma se questo potesse essere un buon acquisto, congruo per le mie esigenze, potrei farci un pensierino.

'assie .
Laus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 22:43   #2
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Il prezzo mi sembra molto buono, visto che arrivi da un crt io proverei il passaggio, gli occhi ringrazieranno....
Il monitor sembra ok, io ho un 1731, top di gamma dello scorso anno, sono abbastanza soddisfatto sebbene sia un 20 ms e la scia è fatica trovarla..
Il tuo angolo di visione dovrebbe essere più ampio del mio, che è penoso, comunque se sei solo te al pc non dovrebbe essere un problema..

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Bosch e Bosch Professional, super sconti...
Doppia multa per Google: l'azienda dovrà...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian