|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Seti ha sbroccato??!?!??
Oggi sono andato a controllare il secondo pc per vedere se tante volte aveva trovato una bella caccoletta Verde... ma con mia sorpresa vedo che setySpy è in idle quindi non sta facendo nulla... lo apro e mi segna 100% apro setidriver e mi dice che sta allo 0%.... controllo nel taskmaneger e vedo che seti.exe praticamente non sta lavorando... allora decido di chiudere il tutto e farlo ripartire ma nulla dopo un pò setySpy torna in idle... riavvio la macchina e riprovo... nulla.... a sto punto controllo la dir di seti e vedo che ora manca proprio il file seti.exe!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Non ne vuole sapere di ripartire a scaccolare.... qualche idea?? Cmq vista la media di oggi credo che è tutto il giono che sta così! ![]() Grazie P.s.: LuPellox non è che mi hai mandato qualche virus che mi blocca il seti? per paura dell'imminente trapanata?? ![]() ![]() ![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Re: Seti ha sbroccato??!?!??
Quote:
![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Seti ha sbroccato??!?!??
Quote:
Purtroppo la data e l'ora è corretta e sta su normal....... ![]() ![]() P.s.: ho controllato il log e l'ultima caccoletta l'ha finita il 07/06 alle 20!! più di un giorno inattivo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutoooooooooooooo ![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (BG)
|
prova a mettere priorità alta per vedere se cambia qualcosa..
Barton 2500+@3200+ 205x11 - Asus a7n8x D rev 2.0 - geforce 4 ti 4200 - 2x256 Kingston PC3200 7-3-3-2.5 - 2x80 Gb Maxtor sata raid0 - Philips dvd+r/+rw 8x4x12 - Gentoo 2004.0 - 2.6.6-mm1 - Linux User 310771 - Acer Aspire 1603lc_2.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uffaaaaa non cambia nulla!!!... Nessuno mi può dare qualche dritta in più?? non mi và di eliminare tutta la cartella e perdere le 100WU di chace x reinstallare tutto da capo
![]() CiaoZ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato aspostare tutto tranne il seti e setidriver in una altra cartella? cioè.. copi solo le cartele "1" "2".. "100" e tutto il resto lo cancelli..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti credo che la Wu che tu elabori ogni volta si trova sull folder dove si trova setidriver ed i client, prova ad eliminare tutto tranne setidriver, il cliet, setisy se ce l'hai e il log...
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora ho spostato solo le cartella da 1 a 100 (le WU di cache) ho fatto ripartire il tutto e seti mi ha chiesto se volevo creare nuovo account o ero già registrato ovviamente già registrato, messo e-mail e tutto ha riniziato a funzionare con una solo 1WU di cache.... ora la domanda è la seguente e ora le 100WU di cache di ho spostato di dir?? le devo eliminare? o le posso reinserire senza fare casini? se si come?
Grazie... CiaoZ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'aiuto! ![]() CiaoZ! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi hai scoperto
![]() ![]() ![]() ho mandato un virus che elimina tuti i file che si chiamano *seti*.exe hghghghghg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh ma io lìho debbellato subito! ![]() ![]() ![]() CiaoZ! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.