|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
crisi da esami
ragazzi sono in crisi profonda..quest'anno ho dato una fraccata di esami...ero rimasto un pò indietro e quest'anno ho fatto tutto quello che nn ho fatto i 3 anni precedenti..avrei dovuto laurearmi (laurea breve) l'anno scorso ma i primi 2 anni so stati tosti davvero e la voglia era quella che era
![]() ![]() Dica pio chi è in crisi come me!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come che problema mi creo?? devo assolutamente passare all'esame del 20!! temo di tutto..1 colpo di sculo o che ne so..insomma è crisi..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
ma pensa a
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tutta st'ansia per un esame?!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io sinceramente faccio fatica proprio a comprendere quello che scrivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
credo proprio di si! cmq io ti capisco... ho cominciato a setterbre con 6 esami arretrati, mi sono fatto il C@lo per un anno intero a causa di prof rompipalle. avevo da fare un esame che mi incuteva letteralmente terrore, figurati che, in preda allo stress sono arrivato all'alopecia da stress! ho perso i capelli a chiazze e solo ora, dopo circa 3 mesi di intense cure mi stanno ricrescendo bianchi! non ti preoccupare, questo è solo uno dei tanti periodi che poi passeranno... non sai la soddisfazione dopo l'ultimo esame, neanche ci credi ma è tutto finito. a proposito, lunedi devo discutere la tesi quindi è meglio che vado a studiare. ciao e in bocca al lupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.