|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono un SetiEmperor di x° livello
sono un SetiEmperor di x° livello...
però la mia vita non è cambiata per niente....forse devo provare a stamparlo in giallo su di una maglietta nera così si legge tutto da più lontano....che cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Che niente cmbi lo pensi tu. Per ora è tutto calmo e tranquillo ma ben presto gli alieni tutti verdi e con le loro lunghe antenne verranno a rapirti per fare di te cibo per gatti alieni. Il vantaggio e che smetterai di avere problemi
![]() Ciao ![]() PS Se sei in questo team qual è il tuo nick in classifica (tanto per curiosità)
![]() |
#3 |
Member
|
team
proprio me che soffro d’allergia ai gatti, figuriamoci a quelli alieni.....
veramente non sono nel vostro team....ci sto pensendo e poi a dire il vero sono solamente SetiEmperor di 1° livello ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: team
Quote:
E' per quello allora che non senti nulla e la tua vita non e' cambiata,lo dicono anche sulla guida ufficiale SETI di Planetary Society: "l'user SETI@HOME che varchera' la soglia di - Emperor di 10° Livello - vedra' comparire delle ferite sul palmo delle mani e sul dorso dei piedi,la fronte sanguinera',ma non si dovra' preoccupare perche' avra' a disposizione il potere assoluto (ma non quello sul libero arbitrio) e si innalzera' presto, immerso nelle costellazioni......e' cosa buona e giusta" Quindi porta ancora un po' di pazienza e vedrai premiati i risultati delle tue erculee fatiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: team
Quote:
![]() ![]() non ti iscrivere nel nostro team, se no mi fai perdere una posizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
tra lo'altro se non ho visto male entreresti di botto nei primi 10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Quote:
![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Re: sono un SetiEmperor di x° livello
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
classifica......
Ho iniziato nel feb.99 con un G4 400 della Apple scaccolava quasi tre unità
al giorno ed è rimasto acceso fino al febbraio scorso senza mai spegnerlo (è stato rese tato si e no 5 volte)...pensate che per elaborare le ultime unità impiegava 22/23 ore.. voglio dire che se elaborassimo le unità di allora ne faremo 10 volte di più....comunque sto per ripartire alla grande.....ho perso in questi ultimi mesi una 30 di posizioni ma sono sempre presente nella top 100 Italia...a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
AHem.......mi raccomando...
![]() Ti aspettiamo (DOH! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 21-07-2003 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AVVERTI CON UNA TELEFONATA!!!
ET TELEFONO..CASA!!!! [/siz]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.