|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] case in plexiglass
Vendo case in plexiglass Blacknoise Plexmaster, in formato middle con pannelli trasparenti spessi 5mm. Non ha neanche un graffio, non so piu' dove metterlo. Per la spedizione sono un po' in difficolta' (occorrerebbe smontarlo) quindi e' preferita la consegna a mano.
Siccome viaggio abbastanza (in particolare Ancona, Pescara + Bologna + Milano/Varese) potrei cmq organizzare lo scambio. Ho sostituito i led, ce ne sono 2 bianchi ad alta luminosita' al posto di quello rosso e di quello verde che danno insieme. Prezzo: 150€ Se volete sapere quanto costa nuovo date un'occhiata qui: http://noiseblocker.at12.de/servlet/de.at12.shop.servlet.ShowProduct;jsessionid=a5wQo3UkjWre?id=70631&cs=true Saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Urca che case... !!!
![]() Se passi da Torino, fammi un fischio... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perche' invece non ci becchiamo, che so, a Varese il prossimo fine settimana? Forse sono li'!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Too far, sorry...!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie dell'up!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Skerzi a parte, deciditi perche' parto giovedi'. Ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Porca miseria quanto è bello !
![]() Complimentoni ! Buona vendita !
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo vendo anche con le 4 ventole (noiseblocker) ultrasilenziose.. mi piange davvero il cuore, ma non ho piu' posto..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
up
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Bhe....è semplicemente il case piu bello che abbia mai visto.....ad avere i soldi....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con una macchina digitale 3.3 mpixel trust?
http://www.overclockmania.net/prodotti/case.shtml cmq sta a 115+iva con 2 neon rossi..scusa l'ignoranza se sono diversi, pero' della sunbeam stan a 115+iva ![]() cmq la mia macchinetta che vedi nel link in basso sta a 180 iva incluse 150+iva...e io farei alla pari..o offro per il tuo case a milano 100 euro. senza offesa alcuna! fammi sapere pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranquillo, grazie dell'up!
Ti faccio solo notare una cosa: i Sunbeam non sono in plexiglass (il plexiglass e' un materiale coperto da copyright, e' piu' resistente ed e' piu' "trasparente"). E' come se tu vendi un Chieftec ed io ti vengo a dire "ma scusa, un codegen costa la meta'!" Ciao! ![]() P.S. sorry, non mi interessa la macchinetta digitale, ho gia' la mia G3 che si guadagna il pane ogni giorno! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora senza offesa, pero' se c'e' scritto "case interamente in plexyglass" e' un case interamente in plexyglass o no? nn possono scrivere falsita' io credo...
cmq ho capito che il tuo dovrebbe essere di qualita' superiore. cmq se' e' SPAZIOSO MA TANTO, e se mi metti neon blu(nn capisco , bianchi a che servono? ![]() ciao ![]() pvt plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tranqui, nessuna offesa.. e' che il case nuovo costa 218 euro +iva +spedizione.. quindi 150€ mi sembra gia' abbastanza basso.
Purtroppo non scambio con nulla. Ho messo i led bianchi, non i neon. Non ci sono neon.. ![]() Cmq il case di cui parli non e' interamente in plexiglass, ha il pannello posteriore e delle schede pci in metallo, mentre questo no! ![]() Come ingombri esterni e' identico ad un chieftec middle, mentre quelli interni sono di poco inferiori. Gli slot di espansione, viceversa, sono di meno. trovi qualcosa qui: http://modding.hwupgrade.it/articoli/5/1.html Ciao! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Novara
|
Davvero bello
Un up per te
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhe se cali fai un fiskio che ci incontriamo magari ! ma l'anteriore e' blu?
cmq io lo vorrei ipercolorato..tutti neon dentro altro che led ![]() aggiornami pvt...mi piacerebbe ma a me continua a sembrare un po' troppo (nn che tu sia fuori regolamento, nn voglio dire questo) sono sempre online fino al 20 luglio..fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Apprezzo il tuo interesse (cmq lo sportellino e' blu), ma tieni presente che mi hai offerto 100€, cioe' meno della meta' del nuovo (anzi direi molto meno considerate le spedizioni e le ventole) e 50€ in meno dei soldi che ci vorrei fare (che sono comunque pochi per il valore del prodotto).
Se sali in modo congruo, il case e' tuo. Ciao! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Come li vedi un... 120-125 euro se passi da milano prossimamente???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ROMA]
|
E cazzo ad avere i soldi.
Il caso più bello che ho mai visto. Xav consideralo un UP !
Processore: /\MD Athlon XP 1700+ | Main Board: MSI Kt3 Ultra 2 | RAM DDR 512mb 2100 | Sc. Video: Radeon 8500 275@275 BBA | Hard Disk: IBM 30GB IDE 7200RPM | Hard Disk 2 : Maxtor 80Giga MaxPlus 9 | Sc. Audio: On board ... | Cd.Rom 52x Philips | Master. LG 40x12x40x | Monitor: Philips 15p. | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mm penso di poter salire a 120....che ne dici?
se te ti pijassi la macchinetta digitale che costa 150+iva avremmo concluso gia' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.