|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
La THQ con il loro MOTO Gp 1 e 2 , non mi vogliono bene....
Sarà............
il problema è questo tempo fà ho acquistato moto Gp un gioco meraviglioso che sotto windows Me, girava una meraviglia all'improvviso però cambiando sistema operativo (xp) e la scheda grafica (prima avevo una asus 7700 gf2, ora una asus v8460 ti4600) , lìaudio nel gioco è letteralmente sparito . Non trovando patch o cose simili mi sono rassegnato ...... qualche mese fa ho anche formattato l'hard disk , ma reistallandolo non è cambiato nulla. La cosa bella è che propio qualche minuto fa ,mi sono scaricato la demo di Moto Gp2 ............ e meraviglia , l'audio non funziona neanche li !!!! ma come è possibile ? Allego la mia configurazione . Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare . Un motociclista disperato. **************************************** *********************************** System Information Report **************************************** *********************************** Processor-----: Intel(R) Pentium(R) 4 2226 MHz @ 2821 MHZ, External Clock 533 MHz Board---------: ASUS P4B 533 Memory--------: 1o24 MB DDR266 NANYA BIOS Vers.----: 1.006 VGA-----------: ASUS V8460 TI4600 128MB DVI Hard Disk(C)--: MAXTOR 20 GB 7200RPM Hard Disk(D)--: MAXTOR 40 GB 7200RPM LETTORE DVD---: PIONEER A106 oem MASTERIZZATORE: TEAC 540- 40X oem MASTERIZZATORE DVD : Pioneer a05 Monitor-------: LG FLATRON LCD 15" 575LE Modem---------: ALCATEL WEB POWER USB (SU LINEA ALICE 256) Audio---------: CREATIVE AUDIGY PLATINUM Speakers------: CREATIVE CAMBRIDGE SOUNDWORKS DIGITAL O.S.----------: WINDOWS XP HOME EDITION Futuremark benchmark at http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&XLID=5981304&UID=9931776&projectType=6 3d mark 2001 se : 11868 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
a me vanno entrambi
la mb non ha la scheda sonora integrata? prova con quella ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
secondo me sono i driver della audigy...
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
esatto, aggiorna i driver audigy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Credo anch'io che siano proprio i drivers della scheda audio.
Vai sul sito ufficiale e cerca tutti gli aggiornamenti possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
ma il sonoro non c'e' o e' lento (sembra sia un giradischi col motorino mezzo rotto??)
Perche' con moto gp 1 ho avuto lo stesso problema... Sono riuscito a risolverlo abbassando i timing della ram!!! Non riesco a spiegarmelo come sia possibile, ma prova anche tu e vedi se funziona... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.