|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PADOVA] Vendo case Lian Li PC 70
Vendo case Lian Li PC 70
€ 150.00 consegna a mano zona Padova. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao Alex,
quanto tempo ![]() x caso hai una foto dell'interno del tower? che altezza ha? scambieresti con un chieftech midi alu + conguaglio? (mi servirebbe un tower x integrare un kit a liquido, ma non so quanto spazio abbia il lian- dentro ![]() tnx byez! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui trovi tutto: http://www.lianli.com/11302001jcL_pc...case/pc70.html
preferirei venderlo... ma lo scambio si potrebbe anche fare... intanto guarda se ti puo' andare bene...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
sicuro che non spedisci?
avrei una proposta allettante.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non si sà mai....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Alex...
Interessato ed in coda.
Fammi sapere quando arriva il mio turno ![]() Ci sentiamo eventualmente in ICQ ![]() Ciao biker ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ciao Jay
cosa cerchi in cambio? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Argh il mio case preferito...
In codissima.. In che condizioni è? Ciao! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi servirebbero un paio di info mi puoi dire esattamente quanti cm di spazio ci sono misurando da sopra l'alimentatore fino al "tetto" del case? sia in larghezza, profondità che lunghezza quindi vorrei sapere anche lo spazio davanti, togliendo il cestello degli hd, quanti cm liberi ci sono sia in altezza (fino al cestello dei floppy) e che largezza (senza ostacolare una mobo full atx) è in buone condizioni il case? grazie byez! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Usa
|
codissima!!!!
![]() dimmi dove e come e in che situazione è che sono muiiii interessato.. ritiro quando vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
up il più bel case mai realizzato... un capolavoro... il prezzo è allettantissimo... peccato non averli adesso se no prendevo l'auto e venivo al volo...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
se spedisci in coda al tuo prezzo..
Condizioni del case ?
#14 |
Senior Member
|
Il case ha circa 1 anno e mezzo.
Condizioni perfette, solo un po' di polvere dentro. Come detto prima preferisco venderlo con consegna a mano. La 8rda3+ non mi serve... Grazie Quindi visto che c'è chi è interessato all'acquisto... lo vendo. Se non erro' la lista delle precedenze è: Spank - solo se compra. ( per le misure nn ti so' dire... smontarlo per misurarlo non mi è possibile, è incastrato in un mobile e lo smonto solo quando lo vendo e cambio case ) fuztec25 - non so' se consegna a mano o spedizione Cianuro - spedizione ( naturalmente ha la precedenza la consegna a mano ) spaceboy - l'unica cosa che mi andrebbe bene in cambio è un case Lian Li PC 60 tycho - non so' se consegna a mno o spedizione cjcavin - consegna a mano iccud - spedizione Quindi seguendo le precedenze il primo che conferma l'acquisto con il ritiro a mano se lo prende.... Se poi nessuno lo prende con il ritiro a mano.. passo alle spedizioni. Spero di essere stato chiaro... Naturalmente il primo che conferma seguendo la lista delle precedenze.... Nel senso che prima di passare al secondo... o terzo interessato... aspetto la conferma o meno del primo della lista... del secondo... etc etc... Le precedenze vanno come scitto sopra prima alle consegne a mano... poi alle spedizioni. Byez
#15 |
Bannato
|
presente, quando tocca a me fammi un fischio in pvt per favore
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
nella foga mi son perso un pezzo LOL
![]() posso ritirare a mano praticamente in qualsiasi orario a pd centro tramite amico ![]() p.s. accetti solo un lianli pc 60 coem permuta?! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente rispettando le precedenze
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh ti avevo proposto uno scambio con chieftech midi in alluminio + conguaglio (o se ti serve anche altro, tipo un ottimo alim 300W che sto vendendo nel thread in sign.), che poi ha le stesse caratteristiche del pc60 (e monta anche 2 ventole in +)
![]() Purtroppo ora non ho tutti quei $ per prendertelo e poi mettermi a vendere il mio (ho appena preso delle nuove ddr da 200€ e passa.. ![]() ![]() Il PC-65 sull'altro pc non si tocca ^_^ byez! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Io avrei...
Un Lian Li PC-60 "old model", ma la "quasi moglie" si è innamorata del case in questione ed ha deciso (lei!) che...
Lo dobbiamo tenere! Mi dispiace Ales, non ti volevo tirare un pacco. Sono costretto, mio malgrado, a lasciare. ...Avrei pure ritirato a PD ![]() Ciao, grazie e scusa ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Spank.... Lo chieftec non mi và bene... troppo alto...
X Futz... pazienza sarà per la prossima.... ( adesso ho un motivo in piu' per non sposarmi ) Avanti il prossimo della lista...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.