|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Problema con Outpost 2.0 pro.
Sono molto soddisfatto da sto Firewall , solo che mi ritrovo un file " op_data.mdb " dal considerevole peso di 850mb
![]() Ora , mi direte : se vuoi eliminarlo , chiudi Outpost e cancella il file... Si ok , ma vorrei capire se c'è un modo meno drastico , ossia da un menu dello stesso programma, per eliminare sto file e , soprattutto , per limitarne le dimensioni nel futuro ( o disabilitarlo tout court ). Ecco.. tutto qui.. qualcuno può darmi una mano? Ciaozzz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma sei sicuro? Io uso da un po Outpost 2 (versione 2.0.226) e il file op_data.mdb non arriva neanche a 2,5MB. Non saprei che dirti..... ![]() forse provare a reinstallarlo? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Il mio ha raggiunto i 50 mega!
![]() Ho reinstallato il fw, ora lo tengo sott'occhio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
io sono a 4449 kb, installato da circa 4 gg...teniamoci informati nel caso il file dovesse crescere a dismisura.
Cieo!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non erro quello è il file che tiene tutti i log: in poche ore ha già raggiunto i 14 mega, non so se sia normale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Non me ne ero mai accorto...
Da me siamo gia' sui 30 mega. ![]()
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque , sto aggiornanto Outpost... poi al prox riavvio cancello quel cavolo di file... ![]() Il probl è che sto connesso 24h su 24h e propabilmente ricevo molti avvisi... boh... oppure qualcosa si è incriccato... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non che abbia grossi problemi di spazio, ma che un firewall in pochi giorni di utilizzo arrivi ad occupare centinaia di mega... mi sembra eccessivo!
![]() Ho rimosso l'outpost, per ora ho messo il Kerio poi magari torno all'outpost 1.0... ![]() Di tutti preferivo il Sygate, peccato che disturba la scheda grafica nei giochi, rendendoli scattosi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() assurdo ![]() ammetto che cancello i logs una volta a settimana ma comunque sto collegato parecchie ore al giorno e non ho mai visto quel file oltre i 3MB ![]() Non so se quel file tiene memorizza i logs ma anche se così fosse mi sembra assurdo arrivare a quasi 1GB di logs ![]() Quote:
Winamp3,ACDsee5,Nero6.... tutti programmi rovinati o notevolmente peggiori delle precedenti versioni ![]() Ma a voi Outpost 2 quanto ciuccia di risorse? A me va da un minimo di 6MB fino a picchi di 30MB ![]() Senza contare che mi segnala decine,se non centinaia,di attacchi al minuto!!! Imho il 99% di quelle segnalazioni sono "false" e servono solo per far vedere che il prodotto è efficace ![]() Sono sempre stato fedele ad Outpost ed ho aspettao con ansia la 2.x ma mi sa che l'abbandono.... ....fra poco reinstallo tutto e metto su l'ottimo Sygate Pro 5.1 ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ehh io mi sa che ritorno al fido ZoneAlarm...
![]() Ciaozzz
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
io sono salito a 5 mega, praticamente un mega al giorno....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' incredibile, ho rimesso Outpost 1 e lui che fa? dopo qualche ora di utilizzo mette internet explorer nella lista delle applicazioni da bloccare!!!
![]() ![]() Tra l'altro tutte le versioni di outpost (che ritenevo ottime fino a poco tempo fa) lasciano visibile (non stealth) una porta nel test "trojan" di PCFlank. Via il dente via il dolore... outpost è finito nel cestino ![]() Non potendo usare quello che è a tutti gli effetti il miglior firewall (Sygate) in quanto rende scattosa la scheda grafica (provate a fare un 3dmark01 e guardate il test "fill rate"), tenendo alla larga quella porcheria di Zone alarm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.