|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
problemi di memoria ?
sono nuovo del forum e nn so dove inserire kuesto post...sorry..
![]() ho un pc kon 64 mb di Ram + win98 hard disk 6 gb..okkupati 2.5 eppure nn kapisko perke kuando apro internet kon varie finiestre spesso mi va in tilt perke dice ke mankano Risorse di Sistema ki mi aiuta a risolvere il problema graziE!!!! ![]() kappak |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città:
|
....effettivamente signor K il modo migliore per tirar fuoeri qualcosa dal suo sistema è aggiungere un po' di ram.....
...a giudicare dal quantitativo e dalla capienza dell'hd devo sospettare che la sua Cpu sia clockata tra i 166 e i 300 Mhz giusto? ![]() [edit]...meglio indicare le caratteristiche principali del Pc in queste situazioni.....ram,hd....Ok.....ma anche Cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie della risposta
ankora 2 domande kome faccio a sapere kuanti MHZ ha la mia cpu ?.. non mi intendo di ste kose sorry.. :P ampliare la ram significa komprare del hardware da installare? non si puo forse risolvere il problem magari installando kualke software ke aiuati il mio pc???? thanks ![]() kappak |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quanto riguarda la velocità basta che quando accendi il pc guardi in alto a sinistra.. dovrebbe comparire sopra la lettura della memoria..
x quanto riguarda invece il prg che aiuti il pc.. i miracoli nn li hanno ancora fatti.. ![]() ti conviene comprarti (se la trovi..) anche usata un bel modulo di ram da 128mb o meglio 256mb... ![]() ciao!
![]() |
#5 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...se la tua paura è mettere le mani nel pc....beh non preoccuparti.....cambiare un modulo di ram comporta praticamente aprire il solo case trovare uno slot libero e inserire il nuovo modulo.....niente viti...cavi....cavetti.....e sopratutto a pc riacceso non c'è nulla da settare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con win 98 basta un altro modulo di Sdram da 64 MB (se lo trovi nuovo oppure al merc. dell'usato) e sei a posto! Per sapere tutti i dati del tuo pc, procio e ram compresi scarica il software Sandra 2003 (ma va' bene anche una versione meno recente...)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie Ally....infatti kuella era la mia maggire preokkupazione..
![]() adesso mi mettero a cerkare una memoria piu grande da aggiungere . ![]() ho visto ke la mia CPU e' 400 mhz byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
un altro signor K, no è possibile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.