|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[Ascoli P]INCREDIBILE P 2,4 C @ 3600Mhz + ASUS P4P800 + MSI 865NEO2 i865pe + Chaintec
NON SONO COSE MIE E NON LE HO QUI, LE VENDO PER CONTO DI UN AMICO. SONO AUTORIZZATO A DARE L'EMAIL DEL VENDITORE SOLO A CHI E' VERAMENTE INTERESSATO.
MSI 865 NEO2 i865pe, 2gg. di vita a questo è quanto scritto sull'etichetta: 865pe neo2-s p4-800-,865pe,ich5,6chsound,2xsata. 125€ CODA: luka ASUS P4P800 con mod. al Vdimm reversibile GD-EAY, ovviamente in garanzia 110€ CODA: ztop cpu p4 2.4c @ 3420 (285x12) vcore di default d'autore boxata in garanzia per 3anni, ROCK SOLID A 3600 a 1,7v ad aria con dissy originale Intel 180€ CODA: homero, icestorm, romansnake, Abit-HQ cpu + MSI 300€ s.s. incluse cpu + Asus 290 s.s. incluse CODA PER BLOCCO: p4 + MSI --> NW_Attila p4 + Asus --> axleco, NW_Attila Chaintech fx5200 64mb di ram samsung 4ns memory bus 128 in garanzia, buon oc ! prezzo: non so ancora, ma se qualcuno cerca intanto a quanto si trova mi fa un favore CODA: quincy_it penso che faccia uno sconto per tutto il blocco, in questo caso trattate con lui in email. Naturalmento preferisce vendere in blocco (priorità al blocco) s.s. escluse tranne dove ho specificato ![]() NON SONO AUTORIZZATO A TRATTARE I PREZZI, a meno che non siano fuori regolamento (ma ho controllato nella sezione prezzi e mi paiono ok ... € + € - per il p4 ma tenete conto che è garantito in oc !! ) Perchè vende questo ben di Dio ? Beh lasciate che vi dica che è un patito ma proprio patito di Intel.... in pratica compra, spreme, e ricomincia, sempre alla ricerca di pezzi fortunati (e li trova come vedete) e novità (cissà che sta meditando di comprersi ora...) VI RACCOMANDO DI FARVI DARE LE GARANZIE DEL CASO VIA EMAIL, come recapito telefonico, PERCHE' IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' .... a parte la gloria e l'onore di proporre l'annuncio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per sdebitarsi il mio amico mi autorizza a mettere il link al mio 3d di vendita ![]() Personalmente li avrei presi io ma ora sto piazzato bene con NF7-s e thoroB quindi non mi sogno di passare ad Intel .... per ora ciao ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 03-08-2003 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
MSI 865 NEO2 i865pe, 2gg. di vita a 125€
sarei interessato a questa ma vorrei sapere se è la FIR cmq mi pare che come prezzi siamo proprio fuori regolamento il p4 costa 194€ ivato nuovo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 03-08-2003 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Interessato a questa:
Chaintech fx5200 64mb di ram samsung 4ns memory bus 128 ![]() Qualche info in più?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
garantito in overclock full rock stable? con che ram?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda per la cpu...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ora gli chiedo cosa intendesse per "spinta fino a 3600". con che ram ? ora chiedo ![]() raga, se lui potesse rispondere subito l'avrebbe aperto lui il 3d, purtroppo non ha tempo di seguire ![]() ciao, + o - si collega ogni 2 giorni la sera. Aspettate che i pochi giorni chiudiamo Homero, devo considerare il tuo post come una prenotazione con riserva, giusto ? ma a cosa sei interessato, solo cpu ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
In coda per la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
la p4p800 è la lan o la dlx?
in coda Ultima modifica di ztop : 03-08-2003 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come specificato è quella con il bus memoria a 128bit per il prezzo me lo deve ancora comunicare, ma se per caso la trovi online dillo così ci regoliamo anche in base a quello. ciao ![]() n.b.: mmmm.... il mio amico mi fa concorrenza con le sk video.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() X TUTTI: ORA AGGIORNO LE CODE NEL PRIMO POST ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() non hai guardato bene la sezione prezzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda per la cpu
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
quindi 127...togli l'iva ed uno sconticino poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
con LAN gigabit ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ora cerco online e vedo se trovo qualche negozio italiano con il prezzo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli chiedo se intende venderla per questa cifra (magari di meno ![]() Cercate di capirmi, io ho le mani legate. Direi che ci sono un bel po' di domande da chiarire e appena avrò risposta posterò. Non assillatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda per la MSI e la cpu a prezzo da regolamento però
inoltre voglio altre informazioni sulla mobo: precisamente che modello è? se non lo sai fammi dire almeno le caratteristiche
#20 |
Senior Member
|
RISPOSTE
RISPOSTE:
1) la msi è la FIR ? --> NO 2) oc fino a quanto ? --> p4p800 gd eay, overclock certo full stable... fino a 3600Mhz a 1.7v full air.... 3) con che ram ? --->>> le ram qualsiasi, visto che le mobo per p4 hanno i divisori. 1:1 3:2 5:4 4) Il prezzo della asus è fuori regolamento ? --> SI ![]() 5) quindi che si fa ? --->> lo si deve abbassare altrimenti ti chiudono il post ![]() 6) e tu lo abbassi? --->> NO ! .... ha pure la mod al vdimm E ALLORA UN PO' LO ABBASSO IO ![]() ![]() ![]() 7)IL p4 nuovo sta a un po' meno di 200€, come la mettiamo ? -->> questo è con oc garantito.... ce ne è voluto per trovarne uno cosi ![]() ![]() ![]() ![]() Chi è disposto a concludere mi mandi PVT, gli comunicherò l'email del mio amico. Se ci sono altre domande, prego... ma tenete conto che mi sottraete tempo per giocare a CS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 03-08-2003 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.