|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
[MATERA] Matrox G450 DH e tanto altro(lista in aggiornament)
vendo:
- Matrox G450 DH 16 mb 35 € + ss... nb, l'immagine è indicativa. la mia ha doppia uscita RGB, non DVI - BLOCCO materiale non funzionante o da rivedere: Asus P2L97+Celeron 333 Mhz; (fsb 66 Mhz) Asus P2B+ PIII 450 Mhz; (fsb 100 / 2.0v/ 512 ) Asus P2b+ PII 400 Mhz (fsb 100/2.0v/ 512 ) Supermicro + Celeron II 600 Mhz (128/66/1.5v) 3 schede di Rete OLICOM PCI (sicuramente ok) 1 scheda video ISA+ Controller Ata 33 su isa (ok) (condizioni estetiche pari al nuovo) tutto o 90 euro + ss - schede di rete OLICOM PCI 3,50 euro Cad. (disponibilità 50 Pz) - A chi acquista la matrox e lo stock hardware da me proposto, REGALO un CAVO DVI<=>RGB Di una matrox G550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, i Processori p2 400, il p3 450 e le mobo p2b che hanno?
La matrox e intrattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, dunque i processori, non so che abbiano; praticamente sono stati acquistati con le relative motherboard ma non partono. Puoddarsi che siano le motherboard, può darsi che siano i processori. (i pentium slot1 non hanno dissipatore, ho fatto solo delle prove di accensione (fallite) Mi ha detto un tecnico che forse le mb hanno avuto soltanto uno "shock"elettrostatico, ma non so dire altro...
Le caratteristiche estetiche sono perfette, penso che non sia bruciato nulla.non so, dimmi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la Matrox G450 DH NON è trattabile, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
i tempi di guarigione per lo shock elettrostatico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non so, semmai proverò con una rianimazione cardiopolmonare e vedo se il bios riinizia a dare qualche impulso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh, non so....
potrebbero essere diverse le cause, e a poche potrei rimediare.... Diventa scomodo fare delle offerte.... Per la Matrox ci penso un po ![]() Immagino che i 35e li valga, per carità però sono indeciso se prendere una tnt nuova.Lo so, a livello di 2d nn ci sono paragoni (io una tnd "diamond" già ce l'ho...) però risparmierei qualcosa, eviterei la posta ![]() Mi tengo in sospeso. Tu intanto vai avanti con le tue trattative liberamente. Ciao, alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hei figurati!!! le scheda matrox la tolgo solo perchè passo ad una ...Pharelia 128 Mb
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, non ti assicuro che non ci ripenzo
![]() Intanto seguo il topic. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MATERA] Matrox G450 DH e tanto altro(lista in aggiornam
Quote:
I processori sono completi di dissipatori?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto così com'è. se acquisti tutto ti regalo un cavo TV della matrox (di una G550) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Vista la probabilita' che il blocco sia non funzionante, potrei offrirti 75 euro comprese ss per blocco + matrox
![]() Al limite consideralo un UP ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
- .....A chi acquista la matrox e lo stock hardware da me proposto, REGALO un CAVO DVI<=>RGB Di una matrox G550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up dai su !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.