|
|
Risultati sondaggio: Siete soddisfatti dal vostro lcd? (solo17") | |||
Soddisfatto con i giochi e la visione dvd |
![]() ![]() ![]() |
31 | 70.45% |
Non soddisfatto con i giochi e la visione dvd |
![]() ![]() ![]() |
13 | 29.55% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!
Per tutti i possessori di monitor lcd da 17" di qualsiasi marca ma recente:
vi soddisfa o non vi soddisfa? Rispondete sinceramente e se non siete soddisfatti scrivete anche perchè (se volete chiaramente) grazie ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!
Nel titolo del thread c'e la parola TUTTI e l'imperativo (esortativo) rispondete
![]() Poi pero' il sondaggio fa riferimento soltanto ai giochi e ai dvd. Non ti interessa il parere degli altri possessori di Lcd che non giocano e non guardano i dvd ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Finalmente riesco a vedere un film intero sul monitor grazie all'lcd!
(prima mi bruciavano troppo gli occhi!) Per i giochi tutto alla perfezione, anche se odio quelli che mi alzano la frequenza del video...(uso 60hz)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi rifiuto categoricamente di rispondere. Troppo categorico e troppo palesemente "mi paro le chiappe prima di spendere 600 euro". Dai dai... spendili anche tu e poi ci dici se sei soddisfatto... entral nel club di quelli che hanno testato sulla propria pelle !
e poi "Rispondete sinceramente" perche' se non lo scrivevi temevi che qualcuno rispondeva in modo non sincero ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che lo prenderò comunque, tanto ho un amico che con il computer gioca molto e ha quel monito che voglio prendere io e siritiene soddisfattisimo, ma la muia è una curiosità, sono curioso di sapere quanta gente è soddisfata e ricomprerebbe un lcd!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
approvo totalmente ...
Chi non ha voglia di dare una mano a chi è in difficoltà per la scelta di un prodotto o per l'ottimizzazione di un prodotto che possiede già ... è pregato vivamente di andare a farsi un giro invece di postare inutilmente in questo forum. I commenti stupidi non servono proprio a nessuno e non fanno altro che insudiciare i thread.
Grazie Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() Sono felicissimo del mio Hitachi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io sono passato da un 15 cessopollici ibm all'hitachi 174.... Un abisso! Sono felicissimo e cosi' anche i miei occhi! Voto si!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ragazzi io ho questo bellisssimo 172W
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390248 lo ricomprerei altre 100 volte!!! Ciauz
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Acer AL732MM completamente soddisfatto
![]()
Main Station: Athlon 2200+|SLK800|Asus A7V8X|512MB Corsair PC3200|GF4 Ti4200 128mb|Hd 40GB|Win 2k Pro| BOT Station: PII 350|384 SDRAM|Geffo2 MX 32Mb|Hd WD 6GB|WinXP Pro| Download Station: Mini-ITX|C3 800Mhz|256Mb Ram|HD 40GB|W2k PRO on RedHat 9a Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finalmente il sondaggio sta diventando significativo!
Cosa nel dite dell'Acer AL707? Io l'ho provato in un negozio e mi è sembrato bello, poi l'ha preso un mio amico su mio consiglio ed è soddisfatto, io pensavo di prenderlo! ciao
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il primo impatto non è sicuramente positivo al massimo ( luminosità eccessiva) poi impari a regolarlo e va una meraviglia!
Ciao. Gianni
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Ciao, io possiedo il Philips Brilliance 180P2 e ne sono molto soddisfatto.
Ho giocato con moltissimi giochi e non ho avuto alcun problema. E nessuno dei miei amici che ci ha giocato ha mai fatto qualche appunto negativo di cattiva visione. A favore di Philips devo anche dirti che quando lo avevo acquistato aveva due pixel sempre accesi e fuoriusciva della luce dalla parte bassa della cornice. Ho chiamato l' assistenza, dopo 4 giorni un corriere si è presentato con un nuovo monitor imballato uguale al mio, ma con un nuovo numero di serie e non presentava alcuno dei difetti che avevo segnalato. Il giorno dopo è passato a prendersi il mio difettoso che avevo rimesso nel suo imballo. Spese ZERO !! ![]() ![]() Sono rimasto soddisfattissimo del servizio assistenza PHILIPS !! ![]() Spero di esserti stato utile. Ciao.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
confermo
Quote:
![]() ![]() ![]() cia ![]() p.s. il mio monitor precedente è l' ottimo crt ft 795 plus, che ho dato a mia figlia , quindi l'essere soddisfatto del nuovo lcd ha un valore maggiore ...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho il 707 trovato a 475 euro...se non fosse per quel maledetto pixel bruciato...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: confermo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: confermo
Quote:
mi sembri un pò estremista ![]() cmq io quel monitor l'ho usato fino a pochi giorni fa ... e mentre io lo uso per parecchie ore al giorno , lei sta davanti al monitor si e no un' oretta , per il resto lo usa come stereo , per ascoltare gli mp3 ... cia :o p.s. quel monitor ha un dp di 0,24 a 1024x768 tiene tranquillamente i 100 hz !!! e secondo TE io farei vedere PEGGIO mia figlia !!! oilà non mi conosci e già insinui che sia un padre cattivo ed egoista ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.