Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti dal vostro lcd? (solo17")
Soddisfatto con i giochi e la visione dvd 31 70.45%
Non soddisfatto con i giochi e la visione dvd 13 29.55%
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2003, 15:52   #1
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!

Per tutti i possessori di monitor lcd da 17" di qualsiasi marca ma recente:
vi soddisfa o non vi soddisfa?
Rispondete sinceramente e se non siete soddisfatti scrivete anche perchè (se volete chiaramente) grazie
ciao
Old 22-04-2003, 21:30   #2
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Re: soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!

Nel titolo del thread c'e la parola TUTTI e l'imperativo (esortativo) rispondete
Poi pero' il sondaggio fa riferimento soltanto ai giochi e ai dvd.
Non ti interessa il parere degli altri possessori di Lcd che non giocano e non guardano i dvd ?

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 22:07   #3
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Finalmente riesco a vedere un film intero sul monitor grazie all'lcd!
(prima mi bruciavano troppo gli occhi!)
Per i giochi tutto alla perfezione, anche se odio quelli che mi alzano la frequenza del video...(uso 60hz)
Old 22-04-2003, 23:42   #4
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
Mi rifiuto categoricamente di rispondere. Troppo categorico e troppo palesemente "mi paro le chiappe prima di spendere 600 euro". Dai dai... spendili anche tu e poi ci dici se sei soddisfatto... entral nel club di quelli che hanno testato sulla propria pelle !

e poi "Rispondete sinceramente" perche' se non lo scrivevi temevi che qualcuno rispondeva in modo non sincero ?
the log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 07:57   #5
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Re: soddisfatti LCD? rispondete tutti!!!

Quote:
Originally posted by "Adric"

Nel titolo del thread c'e la parola TUTTI e l'imperativo (esortativo) rispondete
Poi pero' il sondaggio fa riferimento soltanto ai giochi e ai dvd.
Non ti interessa il parere degli altri possessori di Lcd che non giocano e non guardano i dvd ?
ciao, ho scritto che mi interessava il parere solo di chi giocava e guardava i film in dvd perchè io ho usato alcuni monitor lcd e mi hanno soddisfatto in tutto il resto, ma non li ho mai provati con queste cose, quindi volevo sapere chi era soddisfatto per capire se sto effetto scia esiste davvero o no, o se è una cosa irrilevante!
Old 23-04-2003, 08:01   #6
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Quote:
Originally posted by "the log"

Mi rifiuto categoricamente di rispondere. Troppo categorico e troppo palesemente "mi paro le chiappe prima di spendere 600 euro". Dai dai... spendili anche tu e poi ci dici se sei soddisfatto... entral nel club di quelli che hanno testato sulla propria pelle !

e poi "Rispondete sinceramente" perche' se non lo scrivevi temevi che qualcuno rispondeva in modo non sincero ?
Guarda, io devo comprare un monitor nuovo e vorrei prioprio prendere un lcd da 17", ma volevo solo sapere se ne vale la pena, ho visto che uno ha detto che non è soddisfatto, sarei curioso di sapere che monitor ha!
Io credo che lo prenderò comunque, tanto ho un amico che con il computer gioca molto e ha quel monito che voglio prendere io e siritiene soddisfattisimo, ma la muia è una curiosità, sono curioso di sapere quanta gente è soddisfata e ricomprerebbe un lcd!
Old 20-05-2003, 14:44   #7
xxxtommy
Senior Member

L'Avatar di xxxtommy

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originally posted by "the log"

Forse hai dimenticato qual'è la funzione di ogni forum come di questo: è proprio quello di scambiare informazioni utili "al non inchiappettamento" per usare proprio una tua terminologia, e la tua risposta "prova sulla tua pelle" è semplicemente sconnessa allo spirito dello forum e "vagamente" infantile.
xxxtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 14:50   #8
gdecet
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
approvo totalmente ...

Chi non ha voglia di dare una mano a chi è in difficoltà per la scelta di un prodotto o per l'ottimizzazione di un prodotto che possiede già ... è pregato vivamente di andare a farsi un giro invece di postare inutilmente in questo forum. I commenti stupidi non servono proprio a nessuno e non fanno altro che insudiciare i thread.

Grazie

Giuliano
gdecet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 16:47   #9
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originally posted by "xxxtommy"

Forse hai dimenticato qual'è la funzione di ogni forum come di questo: è proprio quello di scambiare informazioni utili "al non inchiappettamento" per usare proprio una tua terminologia, e la tua risposta "prova sulla tua pelle" è semplicemente sconnessa allo spirito dello forum e "vagamente" infantile.
Condivido pienamente

Sono felicissimo del mio Hitachi.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 12:57   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Io sono passato da un 15 cessopollici ibm all'hitachi 174.... Un abisso! Sono felicissimo e cosi' anche i miei occhi! Voto si!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 16:06   #11
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

Quote:
Originally posted by "bananarama"

Io sono passato da un 15 cessopollici ibm all'hitachi 174.... Un abisso! Sono felicissimo e cosi' anche i miei occhi! Voto si!
ok, grazie a tutti, è da tanto che non vedevo più questa discussione!!
ciao
Old 22-05-2003, 00:08   #12
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Ragazzi io ho questo bellisssimo 172W
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390248
lo ricomprerei altre 100 volte!!!
Ciauz
Old 22-05-2003, 11:59   #13
a.carpe
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
Acer AL732MM completamente soddisfatto
Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70
a.carpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 13:59   #14
Simone XP
Senior Member

L'Avatar di Simone XP

finalmente il sondaggio sta diventando significativo!
Cosa nel dite dell'Acer AL707?
Io l'ho provato in un negozio e mi è sembrato bello, poi l'ha preso un mio amico su mio consiglio ed è soddisfatto, io pensavo di prenderlo!
ciao
Old 22-05-2003, 18:01   #15
bgianni
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Il primo impatto non è sicuramente positivo al massimo ( luminosità eccessiva) poi impari a regolarlo e va una meraviglia!
Ciao. Gianni
Old 23-05-2003, 14:42   #16
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Ciao, io possiedo il Philips Brilliance 180P2 e ne sono molto soddisfatto.

Ho giocato con moltissimi giochi e non ho avuto alcun problema.

E nessuno dei miei amici che ci ha giocato ha mai fatto qualche appunto negativo di cattiva visione.

A favore di Philips devo anche dirti che quando lo avevo acquistato aveva due pixel sempre accesi e fuoriusciva della luce dalla parte bassa della cornice.
Ho chiamato l' assistenza, dopo 4 giorni un corriere si è presentato con un nuovo monitor imballato uguale al mio, ma con un nuovo numero di serie e non presentava alcuno dei difetti che avevo segnalato.
Il giorno dopo è passato a prendersi il mio difettoso che avevo rimesso nel suo imballo. Spese ZERO !!

Sono rimasto soddisfattissimo del servizio assistenza PHILIPS !!

Spero di esserti stato utile. Ciao.
Old 23-05-2003, 18:06   #17
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
confermo

Quote:
Originally posted by "Mammabell"

Ragazzi io ho questo bellisssimo 172W
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390248
lo ricomprerei altre 100 volte!!!
Ciauz
Anch'io ho questo eccellente monitor della Samsung ( sì proprio il 172 W 15/9 ) , ne sono pienamente soddisfatto e per la visione di film dvd o divx che siano , è impareggiabile ( la stessa differenza tra un televisore 4/3 e uno 16/9 ! ) ... ma anche per i fogli di lavoro , navigare e giocare ...

cia

p.s. il mio monitor precedente è l' ottimo crt ft 795 plus, che ho dato a mia figlia , quindi l'essere soddisfatto del nuovo lcd ha un valore maggiore ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2003, 23:31   #18
xxxtommy
Senior Member

L'Avatar di xxxtommy

Iscritto dal: Dec 2000
io ho il 707 trovato a 475 euro...se non fosse per quel maledetto pixel bruciato...........
xxxtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 00:46   #19
pippo432
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Re: confermo

Quote:
Originally posted by "gialex"

p.s. il mio monitor precedente è l' ottimo crt ft 795 plus, che ho dato a mia figlia , quindi l'essere soddisfatto del nuovo lcd ha un valore maggiore ...
se fossi in te toglierei un crt dalla faccia di tua figlia. Non capisco perchè debba vedere peggio e subire più emissione di radiazioni lei...
pippo432 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 08:31   #20
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Re: confermo

Quote:
Originally posted by "pippo432"

se fossi in te toglierei un crt dalla faccia di tua figlia. Non capisco perchè debba vedere peggio e subire più emissione di radiazioni lei...

mi sembri un pò estremista

cmq io quel monitor l'ho usato fino a pochi giorni fa ... e mentre io lo uso per parecchie ore al giorno , lei sta davanti al monitor si e no un' oretta , per il resto lo usa come stereo , per ascoltare gli mp3 ...

cia :o

p.s. quel monitor ha un dp di 0,24 a 1024x768 tiene tranquillamente i 100 hz !!!
e secondo TE io farei vedere PEGGIO mia figlia !!!
oilà non mi conosci e già insinui che sia un padre cattivo ed egoista ... che, tral'altro per il compleanno dei dodici anni ha regalato alla propria PRINCIPESSA un pc che questo CERBERO che ti scrive , si era potuto permettere solo a 40 anni !!!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian