|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Wu scaccolate fino in fondo, setispy dice di no!!!!!!!
Scaccolando con l'opzione "high" del setidriver mi è successo spesso e volentieri che le WU si fermassero, all'apparenza, prima dell' 80% di rado
prima del 60% più di frequente prima del 20% molto spesso e addirittura anche prima del 5%. Però queste WU il setidriver le continuava a scaccolare fino al 100%. ![]() Tra queste WU alcune avevano trovato cose interessanti, la mia curiosità è, cosa ha trovato dopo? ![]() Da quando uso il setidriver "normal" quanto detto prima non è più successo, anzi tutte le WU nel log sono segnate con una percentuale compresa tra 99 e 100%, il cheè normale. Per questo mi chiedevo se è possibile richiedere specifiche WU indicando il nome di esse per poterle riscaccolare. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa in proposito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mentre noto differenze prestazionali tra Low e Normal, High non mi sembra apportare vantaggi, anzi su high hai solo il PC semiparalizzato anche solo per vedere i risultati dello spy.----> io sto sempre su normal (tranne quando gioco, allora spengo SETI.
Detto questo, è normale leggere valori tra 99,X e 100%. Infatti l'ultimo "scatto" del client può non essere registrato in tempo dallo Spy. Infatti appena si giunge al 100% i files nella dir principale vengono aggiornati con i nuovi. Ma quello di cui parli tu sembra proprio un bug dello Spy, dato che dici che il SETI Driver porta avanti il calcolo fino al 100%! Sono perplesso quanto te! Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia domanda era se magari le vecchie WU che il setispy non ha registrato fino in fondo era possibile richiederle da qualche parte?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Credo sia impopssibile!
Che ti importa, guarda avanti! Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok
![]() Grazie Tommy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.