|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
PS2: il miglior gioco di calcio?
Ciao a tutti,
non sono tanto pratico di giochi, ma vorrei un consiglio sul migliore gioco di calcio disponibile per PS2. Ho la PS2 "liscia", senza modifiche. Sono disponibile anche all'acquisto di questo "miglior" gioco usato. Grazie a tutti DigitalFx
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: PS2: il miglior gioco di calcio?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: PS2: il miglior gioco di calcio?
Quote:
io ho il PRIMO pro evolution soccer e mi è piaciuto molto.. vale la pena acquistare il "2°" avendo già il "1°"?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Vai su Fifa 2003 per me è il migliore!
![]() La grafica è molto più curata di pes2 e poi la giocabilità è molto simile... non è più come prima che i due giochi avevano la giocabilità molto diversa!!! ora sono quasi uguali!!! ![]() cmq comprati quello che vuoi,questo era solo un mio consiglio!!!! ![]() ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se hai la PS2 non modificata il migliore è senza dubbio Pro Evolution Soccer 2, vale la pena prenderlo anche se hai il primo episodio.
Winning Eleven è la versione Giapponese di PES, in particolare l'ultimo episodio è WE6 Final Evolution, che è stato ulteriormente migliorato rispetto a PES2, ma per giocarci ci vuole una PS2 modificata. Inoltre si trovano su Internet (www.wedoit.da.ru) delle patch amatoriali che aggiungono tante cose, come rose aggiornate, magliette uguali a quelle reali, nuovi stadi ed effetti sonori, ed altro ancora. Purtroppo per tale patch è necessaria sempre una PS2 modificata con una copia di WE6 FE, con PES2 non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
volevo ringraziarvi per la partecipazione che state dimostrando...
solitamente frequento la sezione forum Computer Graphics di Hwupgrade, quindi in materia di videogiochi non ho una grande cultura (anche se Final Fantasy lo apprezzo per il grande utilizzo di Maya per esempio) Comunque penso che Pro Evolution Soccer sia il miglior titolo calcistico in assoluto (mi baso sul primo episodio e ne sono rimasto entusiasta)... Ipotizzo che la versione 2 sia stata migliorata e quindi ne valga l'acquisto... Con tutto il rispetto per chi mi suggeriva Fifa 2003... beh devo dirti che la serie Fifa, fin dall'inizio non mi ha mai gasato... anzi... ritengo fifa un gioco molto irrealistico e per chi come me si occupa di grafica 3d... beh... almeno io cerco il realismo in senso quasi assoluto... e non penso che fifa possa garantirmi questo, a prescindere da un costo esagerato, per un semplice remake... si perchè fifa è unicamente remake... fatto il primo... aggiornano sempre quello... ripeto io parlo da ignorante, ma visti i risultati e avendo visto da un amico la versione per PC, direi proprio che Fifa è un pacco assoluto... La mia scelta si butta (causa non modifica alla pleistesciondue) su Pro Evolution Soccer 2... sapete consigliarmi ove acquistarlo usato? o se esiste una versione platinum? Beh circa 80 euro per un gioco che userò solo qualche ora (per mancanza di tempo) mi sembrano esagerati... ciauz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
fifa nn prenderlo nemmeno in considerazione brrr brrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
e cmq nn credo che costi 80€,quasi nessun gioco costa tanto..anzi credo nessuno ps. imho fatti la modifica e gioca a we6fe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq dire che la giocabilita' e' quasi uguale mi pare piuttosto azzardato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Pes2 lo trovi a 64€ in qualunque negozio (nuovo)
Usato, se sei di Prato avrei un paio di negozi da consigliarti di guardare, di solito trattano giochi usati. Una volta mi è capitato di vedere Pes2 a 35€, un affarrone secondo me.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
fifa 2003
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Dire che bisogna sempre tenere in considerazione le opinioni altrui secondo me e' sempre stato un grandissimo luogo comune volto a giustificare tante cose......se gli uccelli hanno le ali,le hanno e basta....senza "secondo me " " pero'" ecc....... ergo PES2 e' su un altro pianeta rispetto a Fifa che tra l'altro fa' propio cag@re ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Effettivamente la diplomazia a volte è uno strumento un po' sopravvalutato.
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
lol ![]() bella questa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle mie parti nuovo costa € 75,00 un furto
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Io possiedo sia FIFA 2003 CHE PRO EVOLUTION SOCCER 2.
Fifa non è male, però PES 2 è su un altro pianeta. Ci gioco un sacco. Pecca solo nela grafica. Però è fluido, mentre Fifa 2003 fa sovente dei rallentamenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.