|
|
Risultati sondaggio: Quale preferisci (Mafia,GTA VC)? | |||
Mafia |
![]() ![]() ![]() |
17 | 68.00% |
GTA III ViceCity |
![]() ![]() ![]() |
8 | 32.00% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
(Mafia) <VS> (GTA III ViceCity)
So che c'è (almeno) un thread aperto per ciascuno dei due ma non mi smbrava un ideaccia metterli a confronto dal momento che si tratta sempre di giochi in terza persona ambientati in una città anche se in epoche diverse:
Dite la vostra! Pregi e difetti, confrontate grafica,longevità e giocabilità e, alla fine, dite quale dei due preferite !!! Io ho solo giocato a Mafia (vero, Nie73?) quindi non posso fare confronti(ancora per poco,penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
non c'è paragone: Mafia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
mafia...
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io non ho votato perché li considero troppo diversi (le similitudini imbrogliano, secondo me i giochi sono molto diversi) ed ognuno rappresenta il massimo nel "proprio genere"; è un po' come confrontare Toca Race Driver con chessò CMR2/3...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Mafia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non so se sono troppo diversi perchè non ho mai visto il secondo, pensavo di proporre un confronto del tipo Quake3 VS UT che si, sono molto diversi, ma sempre FPS sono
![]() fai così: se dovessi andare su un'isola deserta col PC(e magari con una bella figliola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Io ce li ho entrambi, e devo dire che confrontarli è praticamente impossibile. Certo sono tutti e due in terza persona, ma questa è l'unica cosa che li unisce. Tutto il resto è diverso, la trama, l'ambientazione, le missioni.....Insomma non possiamo paragonarli come se fossero Warcraft3 e FrozenTrone.
p.s.Mi sono piaciuti entrambi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Mafia.
Ma un sondaggio simile se non ricordo male c'era già e mi sembra che mafia l'abbia stravinto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho comprato oggi GTA tornando dal mare: installo,provo e poi vi dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' CASINISTA !!!!!!!!!!!
sono arrivato al punto in cui devo scatenare la sommossa degli operai, ma ho anche un telefono che mi squilla in una piazza, se faccio una delle due cose l'altra la perdo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mafia sempre e comunque, la serie GTA non mi è mai piaciuta, troppo banale e da console...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Mafiaaaaaaa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.