|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
|
Case Enermax CS-3061L-BS
Ciao! Ho comprato il case in oggetto e davanti, che spara sugli HDD, ho installato una ventola 120x120 TermalTake.
Questa avviata da sola non fa il minimo rumore e fa una gran aria, ma una volta installata in quel case, inizia a fare un rumore pazzesco e getta pochissima aria!!! Cosa devo fare?? Vi metto le foto del case ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2181
|
non so quanto ti convenga mettere una 120x120 in questo case...ho anche io case enermax e la ventola frontale è strozzatissima.
Non ha abbastanza aria da prendere e ha una griglia abbastanza fitta davanti che fa genera quel rumore quando la ventola è in funzione. Io ho cambiato e ho messo una 80x80 ... un pò di aria la fa cmq ed è 10000 volte più silenziosa.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.