|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Un consiglio urgente!
Cioa a tutti ragazzi, allora premetto che nel campo schede audio non ci capisco una mazza
![]() ![]() ![]() Purtroppo mi trovo a dover rimpiazzare la mia vecchia S.B. Live modello CT4670 (uno dei primi) per una nuova. Il problema sta nel fatto che io possiedo le Cambridge Soundworks 4.1 sarebbe il modello DTT2000 Digital, e la S.B. Live mi era indispensabile per collegarci (credo) il cavetto digitale che assomiglia a un uscita TV ![]() Mi spiace sono una frana in materia mi vogliate scusare sicuramente non ci avrete capito una mazza in caso dopo provero' a darvi delucidazioni ![]() ![]() Ora come detto volevo scegliere una bella scheda audio per attaccarci le mie DTT2000 Digital 4.1 per un ltro po' di tempo in attesa di un impianto 5.1 buono (molto piu' avanti), premetto che ci gioco esclusivamente e per un 10% ascolto anche MP3 per il resto non ci faccio assolutamente niente! Ero indeciso tra la fortissimo III e la Audigy voi che consiglio mi date? Vanno bene queste 2 schede per le mie DTT2000? Avete qualche altra scheda da suggerirmi? accetto qualsiasi osro consiglio dato che tra 2gg la devo ricomprare! razie scusat ancora se mi sono spiegato male ma e' difficile descrivere delle cose e non si sa bene di cosa si parla! Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io personalmente prenderei una scheda creative. Se non hai esigenze particolari oltre a quelle esposte, prenderei una bella bulk 5.1 o al max audigy1 che dovresti ancora trovare sui 50-60€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() In lizza a quel prezzo ci sono: Audigy 1 Fortissimo II/III Live 5.1 Mi dovro' scordare di collegare l'uscita Digital delle mie casse se cambio scheda audio vero? Byez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.