|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Scudetto4 e salvataggio automatico non voluto: che cagata!:(
Stavo giocando a scudetto e avevo i salvataggi automatici disabilitati.
Ad un certo punto ho voluto fare un esperimento, ho salvato e poi ho dato un ultimatum alla societa' per alzare gli ingaggi, ho cliccato continua, e il gioco si e' messo a macinare senza piu' fermarsi, 1 mese, 2 mesi, al che, dopo 15 minuti che macinava ( avevo gia' ipotizzato che mi avessero esonerato ) mi sono stancato perche' dovevo uscire di casa, ho fatto control-alt-cancel ed ho forzato la chiusura. Il giorno dopo faccio ripartire il gioco e mi ritrovo il gioco alla data in cui ho chiuso il gioco forzatamente, senza alcuna squadra da allenare!!!!!!! Ha salvato da solo senza chiedermi nulla sul mio file!!! Ma che minchiata!! Mi sono perso una intera stagione ( faccio 1 salvataggio diverso ogni anno ) che per farla ci vuole una eternita' e poi chi si ricorda tutti i movimenti di calciatori e allenatori che avevo fatto!... ![]() Che palle!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Eh, a fare gli esperimenti
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si e' vero, adesso si puo' uscire senza salvare, ed infatti era quello che volevo fare, ma visto che il gioco non si fermava piu' ( che stronzata, ed io come faccio a trovarmi un nuovo lavoro se non mi fa giocare..
![]() ![]() Vabbe', ricomincero' la stagione o forse ricomincero' da zero, cosi' abilitero' in background tutti i campionati principali
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
non ci sono i codici per sto giochetto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sorry, ma non saprei, ho dato un occhio veloce in giro senza risultati.. :o
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.