| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Roma 
				 | 

Winmx, che due pa sti server!!!

Rega io ho fastwebe  quindi sfrutto i mille servers creati x noi utenti fastweb ma con diversi problemi! Chi mi sa spiegare xc spesso e volentiweri quando scarico da un tipo e vado x esaminarlo questo non risponde e non riesco a vedere cosa shara? E xc spesso e volentieri mi si impalla con attesa di connessione e poi nada? E poi oltre al BUSY cosa diavolo e quel Accodato in remoto????? | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Milano 
				 | 
		L'ho notato anch'io però diciamo che da tre mesi a questa parte questa disfunzione mi capita, per fortuna, sempre meno.

__________________ Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Roma 
				 | 
		passate ad Emule adunanza e scoprirete quanto è bacato winmx   | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Roma 
				 | 
		sara oure bacato ma io mica posso stare appresso a emule e alle sue mille versioni pero eh!
		 | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano Tokyo , purtroppo               Utente con le palle fracassate 
				 | 
		io insisto nel reputare direct connect il migliore

__________________ Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano 
				 | 
		Credo che il prob sia dovuto al fatto che tutti usano le vers 3.x dove le impostazioni le fa in auto chiedendo conferma a server esterni di conseguenza sono completamente sbagliate anche perche noi nn siamo dietro a nat firewall router o cazzate siamo direttamente collegati a internet col nostro ip reale.....per quello consilio la 2.6 che prevede le impostazioni manuali. P.S. dc è il futuro | 
|  |   | 
|  | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Milano 
				 | Quote: 

__________________ Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com | |
|  |   | 
|  | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		Anche a me quando chiedo di vedere il contenuto a volte addirittura mi da 2 o tre file e non mi fa vedere ad esempio quello che sto scaricando.... Sembra strano | 
|  |   | 
|  | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 quella di http://adunanza.homeip.net | |
|  |   | 
|  | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Pisa 
				 | 
		non ho fastweb ma anche per me emule è il miglior programma di file sharing per file non mp3 singoli che c'è. Per le mp3 singole soulseek e per altra roba emule. Metti molta roba in coda..io con 640kbps ho 25 files sempre in scarico e faccio sui 4GB al giorno... non oso immaginare con fastweb cosa verrebbe giù. Per il fatto delle versioni di emule dopo averne cambiate svariate mai avuto un problema,una vale l'altra per me a grosse linee,cambiano le fatures e in quello ognuno ha i suoi gusti. Dc++ per me meglio di winmx perchè c'è gente sveglia e connessioni migliori,però richiede troppa manutenzione rispetto ad emule,in cui si gettano file come fosse una fornace di MB.
		 | 
|  |   | 
|  | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano 
				 | 
		x fish...il p2p per chi ha fw è completamente diverso...
		 | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.