|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tin.IT ammazza che drittoni...
salve,
so che nessuno si meraviglierà ma mi sento di doverlo dire ugualmente il giorno 11 ho fatto richiesta a Tin.it per adsl 256 a forfèt e l'addetto al telefono mi aveva assicurato che in una settimana avrei avuto il modem e il servizio. settimana passata ma niente. telefono e un'altra signorina mi dice che la procedura vuole minimo 20 giorni di tempo domanda: perchè all'atto dell'attivazione mi avevano detto massimo 7 giorni? altra disavventura con Telecom stavolta: telefono per SAPERE (cioè informazioni pure e semplici) di Hellò Forfet. dico ESPLICITAMENTE all'operatore che ci voglio pensare e che per ora non voglio farla. cosa succede? chiamo dopo 7 giorni per farla dato che mi ero deciso e cosa scopro? che il servizio era già attivo da giorni! e dire che sono 39 euro al mese ma che brave persone...onestissimi soprattutto vabbè,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Bhe mio padre ha fatto alice time a marzo con l'offerta di 7 mesi gratis/prova quel che è...
indovina in indvinello che ho pagato nel bimestre bello? ma Alice time naturalmente! che dire? tolta all'istante e un bel V@ff@nc... alla telecom + di così che fare?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cioè hai aderito ad un'offerta e te ne hanno data un'altra? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Semplicemente mio pade ha sottoscritto Alice time con i 7 mesi gratis e invece me li hanno fatti pagare da subito, quindi li ho rigraziati CALOROSAMENTE e l'ho tolta
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa ma loro non potevano farlo. quelle che propongono sul loro sito sono offerte al pubblico e loro sono vincolati a rispettarle questa è una cosa da denuncia ai carabinieri (e non scherzo) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
aaaaahhhh aspetta ma forse parli del contributo governativo?
se si, allora è tutto regolare dato che il contributo può (e non deve) esserti riconosciuto a posteriori...cioè anche tempo dopo l'attivazione dato che è (anzi era) condizionato all'accetazione dell'autorità pubblica competente in soldoni, non era certo al 100% che avresti ricevuto il contributo e cmq non subito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non parlo del contributo governativo (almeno mio padre non ne ha sentito parlare)
parlo dei mesi gratis di cui facevano la pubblicità (7 per la precisione e 9 per tiscali se non ricordo male). Comunque ci siampo informati ma al 187 continuavano a scaricarsi il barile dando numeri su numeri ecc, ecc. Così dopo un rabbioso sfogo l'abbiamo levata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.