|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
EMULE msg di errore frastornante....
sono ormai 15 gg che ricevo ogni 5 minuti questo errore da emule (0.27a):
"an attempt was made to access an unnamed file past its end" qualcuno può dirmi come risolvere la questione? in genere mi capita quando faccio un search (in qualche occasione particolare, non so quale però) ed infatti dopo il primo msg suddetta funzione non funziona (ahahah) più....che posso fare oltre a disistallare questo aborto di versione? e se l'unica soluzione è quella che ho descritto come salvo i miei preziosissimi crediti? grazie in anticipo...ora che ci penso non ho neanche fatto un search, solo che il prob. è talmente specifico...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
E' una cosa che capita anche a me,ma io ho su la versione 0.27c (una delle tante moddate, non dirò quale però per correttezza).
Secondo me dipende dal fatto che qualche altro utente prova ad accedere a qualche file che prima avevi in condivisione ed ora magari non più, e da ciò scaturisce quel messaggio; come se da qualche parte restasse una traccia dei files non più condivisi. Puoi provare a cambiare versione e vedere se la cosa si risolve: ricorda però nel passaggio da una versione all'altra di conservare i files dei crediti e dei server. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
grazie ad entrambi...
ilme come faccio a salvare i crediti? per i server basta fare l'aggiornamento con il prog., no?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Per salvare i crediti ti basta scaricare una nuove versione di emule e sostituire solo l'exe nella cartella emule che già hai con alcuni accorgimenti pero.
Cancellare il file preferences.ini e, dalla cartella temp, cancellare tutti i files che non siano i file .met e part. met(quindi non cancellare i files come 001.met e 001.part.met per fare un esempio); questo per evitare di creare conflitti con la nuova versione che vai ad installare con la sostituzione dell'exe. Per aggiornare i server trovi in giro sui vari forum riguardanti emule una lista di indirizzi apposita; basta aprire il file addresses.dat col notepad ed inserirli dentro per avere diversi url da cui aggiornare la lista server. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.