|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Overclock alimentatori???
Ciao, voglio comprare un alimentatore e ho visto che tra le caratteristiche c'e' anche una voce che dice "Overload protection".
Questo vuol dire che si possono Overcloccare? Se si come? Grazie Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ma LOL!!!
vuol dire che ha una protezione contro il sovraccarico che nn lo fa friggere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Overclock alimentatori???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Occorre fare precisione:
gli alimentatori non si overcloccano. Semplicemente si MODDANO (cioè, italianizzato, si modificano) per fargli erogare maggiore corrente, a scapito della potenza massima. La overload protection non è altro che una protezione contro sovraccarichi, come dicono le parole in inglese. ![]() Moddare gli alimentatori ne viola la garanzia, quindi se non sei praticissimo di elettronica o elettriscista ti SCONSIGLIO vivamente anche il solo provarci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
A quest punto non capiso se nell' acquisto di un ali bisogna guardare i W o gli A visto che non sembrano legati tra di loro. Grazie Texlee+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Scusate ho fatto un errore, ho letto male
![]() A questo punto mi pongo la domanda, mi conviene un bel Antec true da 430W 3.3>28A 5>36A 12>20A oppure un molto piu' economico TT420W con PFC 3.3>30A 5>40A 12>18A ??? Voi cosa ne dite? Grazie. Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.