|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
scheda video su Compaq Evo d310
Salve a tutti....ho un pc Compaq modello Evo D310 con scheda video integrata...siccome ho visto che ha uno slot agp ho pensato che potesse anche essere messa una scheda video aggiuntiva....nessuno sa come funziona questa cosa?...appena la installo si disabilita quella integrata o bisogna smanettare nel bios?....poi mi piacerebbe mettere una
3DLabs Wildcat VP560 64 Mb DDR Dual Screen, secondo voi ci potrebbe andare? grazie mille a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quello che ti posso dire è che sicuramente devi smanettare nel bios per disattivare quella integrata, non credo cmq che sia una cosa complicata anzi...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io come muletto ho l'evoD500...ma nn ha il video integrato(aveva una Vanta16MB che io ho sostituito con la mia ex GEFFO3!!
![]() scegli AGP, salvi , spengi il tutto e monti quello che vuoi!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tutti!....da quello che capisco allora quella integrata è considerata pci...o sbaglio?
...allora appena decido di prendere la scheda nuova provo, grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no no nn è che quella integrata è considerata una PCI !
ti ho solamente detto che nel mio EVO500(che nn ha scheda video integrata!) ho due opzioni di scelte l'inizializzazione video da PCI e da AGP. Te al 99% ne avrai 3 ! AGP , PCI , Integrata
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() è che la scheda integrata fa un po'schifo, quando si lavora con Rhino, 3dmax fa dei versi strani, non visualizza i coloro, impazzisce....è per questo che pensavo di far mettere la Wildcat VP560....voi che ne dite?...la conoscete?....L'ho fatta comprare ad un amoco, visto il prezzo simile ad una geffo4, che nn sono certo esclusivamente per il cad o la grafica....è solo che l'ho montata a questo ragazzo ma ci sono parecchie impostazioni ed il manuale che si trova in rete è in inglese, sapete se si trovano manuali in italiano? ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.