|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi driver ATI Catalyst 3.4
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9969.html
Il produttore canadese ha rilasciato un nuovo set di driver per le proprie schede video della famiglia Radeon; sulla carta interessanti incrementi prestazionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Primo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ho iniziato a scaricarli, speriamo che siano buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Como
|
Le modifiche sulla carta sembrano interessanti (niente di miracoloso però...) più che altro mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo a quella storia della demo di Doom3 che con i 3.4 andava a 10 fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Però:
a leggere tuuti i problemi che fixano, qualche dubbio sull'effettiva qualità dei driver ATI sorge anche a me, che ho una 8500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Como
|
Beh, in fondo è normale... qualche bug salta fuori sempre! Per le prestazioni aspettiamo qualcuno che li provi anche se credo non ci siano tutte quelle migliorie... in fondo non frega niente a nessuno di 5 fps in più... meglio una maggiore stabilità e meno crash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate ma io con i 3.2 crash non ne ho notati...^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Around the world
|
100 punti in + al 3dmark2003!
col 2001 invece non mi sembra ci siano aumenti di prestazioni, ma devo verificare meglio. Cmq sembra che ottimizzino le dx9, anche se non ho ancora individuato in quale test precisamente Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x il conte
Ma tu hai dei problemi con i giochi che fai con la tua 8500??? La qualità dei driver è indiscutibile prorpio perche mettono a posto sempre tutto....renditi conto che mettono aposto cose di demo di giochi che devono ancora uscire...se non è qualità questa. E per le altre ottimizzazioni mi sembrano cose di poco conto, ma che per perfezione, la ATi vuole sistemare. Inoltre io molti problemi che loro fixano, stile simcity, non li ho con la versione catalyst 3.2
La qualità cmq l'hai trovata scegliendo ATi e non nVidia. Per le prestazioni suppongo che queste siano aumentate solo per i possessori di schede DX9 (9200 -> 9800) e forse in lieve misura anche per DX...qualche ottimizzazione la fanno sempre. Io avevo letto che avrebbero inserito anche per la 9700 le ottimizzazioni della 9800 e che quindi la 9700 sarebbe stata quella ad avere i miglioramenti maggiori.[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
effettivamente credo accadano solo in particolari casi
perchè quei gioki li ho giokati e certi prob nn li ho avuti....... mistero....... BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io invece son contentissimo perchè i problemi di Counter Strike e del task switching in opengl ce li avevo ed erano davvero insopportabili...
Non vedo l'ora di riavere il mio pc per vedere come vanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
x Wonder
La 9200 non è DX9, è una 9000 con agp 8x quindi DX8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
mod 9500 > 9700 gia online ;-)
su Atipower.com c'è online il driver "patchato" per i Catalyst 3.4, utile per la modifica 9500 > 9700 !
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Wonder
Non ho grossi problemi di driver, per questo mi sono stupito di tutti questi fix. Per il dubbio sulla qualità dei driver, era una battuta: si vede che non sono stato abbastanza espressivo con l'emoticons, sorry. Grazie per aver confermato quello che immaginavo per le prestazioni: la mia 8500 ha dato tutto il possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma scusate... una volta non si era detto che nvidia aveva preso accordi con valve per ottimizzare half-life 2 per le geffo? Invece sul sito ati si dice che uscirà ottimizzato per raddy.... qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Se non sbaglio HL2 è stato mostrato anche nello stand Ati all'e3.
Non penso proprio che sia ottimizzato solo per schede Ati, cmq effettivamente è strano che la situazione si sia "ribaltata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
la qualità dell'immagine mi sembra pressochè analoga ai 3.2 e quindi ottima, ho però avuto un incremento da 4460 a 4780.
Si sa qualcosa di driver omega nuovi? A me quelli vecchi funzionano, ma non mi danno miglioramenti....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
MA io sapevo che sia Doom 3 che HL2 vengono presentati ufficialemnte all' E3 su piattaforma ATi, ma cio non vuol dire ceh siano ottimizzati per l'una o per l'altra...semplicemente forse ATi ha pagato di piu ai rispettivi produttori...che cattiveria.
x il conte heh ci sono passato pure io per la 8500...sono sicuro che ti dara ancora soddisfazioni, anche se ormai potresti prenderti una bella 9500 liscia da trasformare in 9700 pro. x ziozetti oops hai ragione..errore mio...sti nome traggono troppo in inganno. Quindi DX9 sono solo 9500 9600 9700 9800. Non appena mi rientra la mia Hercules 9700 pro (artifatti a schermo in 2D e 3D ( anche nel bios) senza mai averla overcloccata) li provo subito sti driver. E sono contento che abbiano fixato CS perche ce n'era proprio bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Omega
Sono usciti anche gli omegadrive basati sui nuovi 3.4
Hanno anche una opzione per l'overclock e altre cosucce simpatiche! Il sito è sempre quello... www.omegacorner.com Ciao a tutti.... P.S. non li ho ancora provati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.