| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-05-2003, 11:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | 

Cookies

Salve a tutti! Allora, il problema è molto semplice: bloccando l'utilizzo dei cookies ad un sito vedo che cerca di usarli per tre volte, abilitandolo non riesco a trovarli nè nella cartella Cookies, nè nella cartella dei file temporanei, nè nel codice delle pagine. Insomma, io due pagine in cui possono essere creati 'sti benedetti file e devo riuscire a capire dove e cosa viene messo dentro ai cookie. Come faccio? Che istruzioni in html creano i cookie? I file sono degli asp, a dire la verità, ma non hanno alcun parametro nè codice particolare al loro interno... Nel caso non si riuscisse a vedere, c'è qualche programma che permette di visualizzare quali cookie vengono utilizzati ed eventualmente aprirli? Grazie! 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | 
|   |   | 
|  01-05-2003, 12:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Potrebbero essere le informazioni della sessione ASP...
		 | 
|   |   | 
|  01-05-2003, 13:05 | #3 | |
				 | Quote: 
  E come faccio a beccarle 'ste informazioni? Riesco ad aprire un asp? Cioè, non ci riesco, ma c'è qualche modo? 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | |
|   |   | 
|  01-05-2003, 13:07 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Non ti servono a niente queste informazioni... C'è solamente un numero che identifica le sessione ASP... Il resto delle variabili se le memorizza sul server...
		 | 
|   |   | 
|  01-05-2003, 13:10 | #5 | |
				 | Quote: 
 Ora ti spiego il problema: io accedo ad un server con un plugin del browser e tutto fila liscio. Se provo ad usare un programma dedicato mi chiede username a password. Se lancio la pagina con il plugin dopo averla salvata sull'hd non si connette al server e chiede username e password, ma se prima di lanciare questa pagina ho aperto il sito, allora funziona. Che può essere secondo te? Se disabilito i cookies non funziona proprio invece in nessun caso e mi dice che ne ha bloccati tre... ma non riesco a capire quali siano! 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | |
|   |   | 
|  01-05-2003, 14:11 | #6 | 
				 | 
		Non lo so... E' difficile dirlo così... Può guardare diverse cose...
		 | 
|   |   | 
|  02-05-2003, 22:04 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 
		riesci a darci l'indirizzo oppure è privato?

__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|  07-05-2003, 08:42 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Milano 
				 | Quote: 

__________________ Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. | |
|   |   | 
|  07-05-2003, 09:50 | #9 | |
				 | Quote: 
  Come ho detto a Zuper in ICQ, non avevo risposto perchè non mi era arrivata la notifica   
|   |   | 
|  07-05-2003, 10:23 | #10 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 
		ohhhhh, grandissimo gpc !     allora funziona l'orrido accrocchio ?   | 
|   |   | 
|  17-05-2003, 17:22 | #11 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2002 Città: Cuore T'oro 
				 | Quote: 
 i nuovi che troverai saranno quelli del sito...... | |
|   |   | 
|  17-05-2003, 17:42 | #12 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  17-05-2003, 18:24 | #13 | 
				 | 
		Sono pagine ASP...se tiene le variabili nella sessione non ti puoi ricavare alcuna informazione...
		 | 
|   |   | 
|  17-05-2003, 18:26 | #14 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  17-05-2003, 18:28 | #15 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  17-05-2003, 18:32 | #16 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  17-05-2003, 18:41 | #17 | 
				 | 
		A meno che tu non voglia entrare su un server web dello stato...credo proprio di sì...
		 | 
|   |   | 
|  17-05-2003, 18:44 | #18 | |
				 | Quote: 
  E "imbrogliare" il server? Intendo questo: io apro il browser, lui scambia le info sulla sessione, poi io posso aprire altre finestre del browser e sono a posto, faccio quello che voglio con le mie pagine modificate per salvare le immagini. Non c'è un programma di salvataggio dei file, tipo Getright o simili, che mi permetta di fare il collegamento con il server come se fosse un browser in maniera tale che dopo mi permetta di salvare il file senza chiedere username e password? Non so se mi sono spiegato... 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.