|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
a7n8x deluxe e dual lan
non so se è il posto giusto dove avere chiarificazioni....ad ogni modo...
possego la a7n8x deluxe con 2 schede di rete integrate e vorrei configurarle per attaccare altri 2 portatili ho fatto la configurazione manuale e riesce tutto alla perfezione...i 2 conputer vedono il server centrale...fin qui tutto ok il problema e la connessione internet non riesco a farla andare anche se è condivisa e poi come è possibile che tra le 2 schede di rete posso sceglierne una sola(l'una esclude l'altra)per per condividerla(cosa che poi non riesce) grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
che SO usi sui vari pc?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
tutti e 3 con win xp
....cmq grazie dell'aiuto ho risolto perchè non riuscivo a creare il bridge di rete....ora è tutto ok |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti è quello che stavo per suggerirti!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
...scusate, e con Win 2000 ? ...stesso problema, ma devo collegare un pc con WinXp su un altro con Win2000, che è collegato alla rete interna (..che ha due schede di rete e che quindi dovrebbe fare da bridge... )
Grazie, ciao!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il bridging c'è solo su XP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE