| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-05-2003, 22:40 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

Aiuto!!! Problemi con GeForce2 ti ed Unreal 2003!
			   Salve, ho un problema con la mia scheda una GeForce2 Ti 64MB TV Out della Mtek. La scheda ha sempre funzionato correttamente in ambiente di lavoro normale o con giochi che non richiedevano grandi risorse, ma ultimamente con giochi come Unreal Tournamet 2003 o Morrowind stò avendo dei problemi. Il gioco parte, ma ad un certo punto il monitor inizia a fare delle riche verticali il pc si blocca e dopo poco si spenge, riavviandosi. Il bello è che invece, alcune volte...raramente...il tutto finziona senza mai bloccarsi! Sono sicuro che il problema è della sk video perchè ho provato su 3 Pc diversi con monitor diversi, e solamente quando monto la mia scheda Video si bloccano. Ho provato ad insatllare prima i driver forniti con la scheda e poi gli ultimi Detonator...tutto uguale Ho modificato i parametri del bios come suggerito sul sito della Nvidia...tutto uguale Ho installato le directX 8 e poi le 9...tutto uguale Ho reinstallato i driver della skeda madre...tutto uguale Devo cambiare la scheda video? Cosa posso fare? Riccardo | 
|   |   | 
|  16-05-2003, 22:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Foligno (Pg) 
				 | 
		prova a metterci una ventola 8x8 che ci soffia sopra.. o magari anche un ventilatore da casa per fare delle prove.. forse si surriscalda
		 | 
|   |   | 
|  17-05-2003, 00:50 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

ninte...

fatto ma il problema rimane.... Lo immaginavo perchè anche appena acceso il pc, se eseguo unreal, si presenta il problema, ed la skeda è ghiaccia marmata! In + posso giocare per ore di fila ad altri giochi, senza avere alcun problema! Come ti dicevo sembra solamente in alcuni programmi che spremano la skeda! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.