| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-05-2003, 22:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 

Problema con piccì IBM in ufficio!!HELP!!

è successo che lo abbiamo aperto per togliere la polvere dalle ventole perchè non giravano più.al riavvio l'amara sorpresa:il sistema è stato manomesso.inserire la password di non so che cosa....mi sono detto,ora resetto il bios e va tutto a posto...manco pe niente,il chip del bios non l'ho trovato,probabilmente è fatto in altro modo,mente,togliendo la batteria dal vano e staccando la spina di alimentazione per resettare la cmos,al riavvio...il nulla..lo schermo non si accende,lampaggiano i led di controllo e nessun segnale acustico...fottuto il bios? qualcuno sa la procedura corretta di reset? Purtroppo non so che scheda madre sia,monta un pentiumIII su slot. HHHEEEELLLPPPP!!! 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  14-05-2003, 23:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Italy/Usa 
				 | 

postaci...

che modello di ibm è?

__________________ "Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo | 
|   |   | 
|  15-05-2003, 01:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		purtroppo non lo so,ti posso rispondere domani dall'ufficio.

__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.