|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alcune perplessità su XBox Limited Edition. ....
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato la consolle in oggetto. E' una figata ........ ma ho notato che con Fifa 2003 durante il gioco il lettore DVD è costantemente in funzione (ad intermittenza) mentre per altri giochi il lettore si sente a malapena (ogni tanto). Il gioco è fluido e va alla grande. Volevo sapere da chi ha l'Xbox se è normale o se ci possono essere dei problemi di fondo (es. lettore rotto etc.). Grazie a tutti. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me lo fa con dead or alive 3. Penso che sia cmq normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
Infatti .......... credo anche io che sia normale. Probabilmente ci sono dei giochi che necessitano di più risorse di sistema rispetto ad altri. Proverò a testare qualche altro gioco ......... speriamo bene. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Generakmente la lente è perennemente in funzione(fà un grande sforzo) per i giochi di calcio....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per filippo41.
Ciao.
Quindi dal tuo "intervento" presumo che sia normale ............ trattandosi di giochi di "calcio" e quindi posso giocare senza alcun problema. Grazie mille. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Anche io avevo avuto le tue perplessità...poi ho visto che me lo fà con tutti i giochi di calcio,originali o non
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
E' normale con giochi tipo dead or alive 3 che sono oltre 4 GB in una decina di file.
Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vorrei chiederti una cosa, visto che hai una XBox L.E.
E' vero che è molto silenziosa? Io sarei in procinto di vendere la mia Xbox 1.0 per prendermi una L.E. appunto per questo problema Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao.
E' la mia prima consolle e pertanto non ho un metro di paragone ......... la mia impressione comunque è che in effetti sia molto silenziosa. L'unico gioco che fa penare il lettore DVD con conseguente "rumore" è Fifa 2003 mentre con Splinter Cell (ad esempio) non sembra nemmeno accesa. Se vuoi altre info ...... chiedi pure. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.