|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Overclock ram
Salve ho delle ram pc2700 ddr333 con chip nanya vorrei sapere se mantenendo in defaults i timings
CAS# Latency 2.5 clocks RAS# to CAS# 3 clocks RAS# Precharge 3 clocks Cycle Time (TRAS) 7 clocks per overcloccarle a 170 c'è bisogno di aumentare il vdimm?? ve lo chiedo perchè mandando il sist in sign a 170 x12 Vcore 1.725 il pc parte ma mi da' errore di protezione di windows durante il caricamento, che può essere??? mentre a 166x12 vcore 1.725 va tutto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho in pc identico al tuo: le mie Nanya cas 2 3 3 7 vanno a 166 con 2.65V, 174 con 2.85V, ma non salgono oltre neanche con 3V.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ho appena fatto un paio di test con 170x11 vcore def. vdimm def. è andato tutto bene...i problemi sorgono a 170x12, proverò a dargliun po' di volt in più alle ram... le tue nanya SONO cas2 ho le hai settate tu così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.