|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema wap nokia 3650
raga ho un problema....faccio una difficoltà assurda a connettermi con il nokiondo....cioè ho messo tutte le impostazioni corrette del mio tim ma mi fa connettere solo con l'accesso mms non con quello wap....e non mi riconosce i file che voglio scaricare....mi dice file non riconosciuto....che devo fa?
help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Mi sorge solo un dubbio...
Hai una SIM superiore a 16k??? Un mio amico avevva lo stesso problema... Aveva tutto configurato... Ma aveva una semplice 16K. Una volta messa la 64 K è partito come un razzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, al sim 64 k è pressochè indispensabile col Nokia 3650. Quando l'ho acqistato, il negoziante mi ha sostituito la sim da 16 con una a 64 proprio per evitare questo genere di problemi.
![]() |
#4 |
Member
|
e quanto costa cambiarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me l'ha sostituita gratis, ovviamente matenedo il mio vecchio numero di cellulare e la mia rubrica.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhe... Allora deve essere successo qualcosa nelle impostazioni.
Sei sicuro di avere TIM MMS & TIM GPRS WAP come messaggio AUTO CONFIGURANTE?? La TIM ti ha mandato questi 2 SMS da salvare??? Hai come connessione PRINCIPALE TIM??? L'ultima cosa... Hai credito??? ![]() Altrimenti nn so cosa dirti. PS - Fatti rimandare gli SMS di configurazione NUOVAMENTE. SE esistono già TUTTI e DUE nnn salvarli... SE ESISTONO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
li ho impostati io manualmente e li ho tutti e due...ma nel dubbio come faccio a farmi mandare gli autoconfiguranti tim?.....si che ho credito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiama 119...
Fatti passare operatore. Chiedi Messaggi AUTO configuranti per 3650. e li mandano... Devi salvarli... E metterli come PREDEFINITI. Tutto qui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.