|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
*** Demo Elite Force 2 ***
Screens : http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Elite_Force_2.shtml
Demo : http://www.gamershell.com/news_BEliteForce2BDemo.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Ottimo, ecco un po' di mirrors
http://www.st-ef2.com/downloads/STEF2_SP_Demo.exe http://www.geekygamer.net/STEF2_SP_Demo.exe http://games.eof.net/files/misc/STEF2_SP_Demo.exe http://www.planet-pmp.net/files/STEF2_SP_Demo.exe ftp://3dgamers.in-span.net/pub/3dgamers3/games/steliteforce2/stef2_sp_demo.exe ftp://ftp4.3dgamers.com/pub/3dgamers/games/steliteforce2/stef2_sp_demo.exe http://3dgamers.planetmirror.com/pub/3dgamers/games/steliteforce2/stef2_sp_demo.exe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao,
Io l'ho scaricato, ma quando lo lancio fa finta di caricare il livello e poi si blocca tutto ![]() Anche a voi succede la stessa cosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
GOOODO !!!
Da buon trekker quale sono... Elite force 2 è il gioco che aspetto di più quest' anno, ancora più di Doom 3, Half life 2, Deus ex 2 e compagnia bella. Col mio 56k ci metterò un paio di notti a scaricarlo, ma sarà mio ! Per chi invece della pesante demo si accontentasse di un filmato, metto il link: dico solo una cosa, cioè che per sfruttare il motore di Quake 3 il gioco sembra davvero spettacoloso !!! http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13420
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma e' bellissimo! ![]() Col motore di quake III hanno MIRACOLI! Xilema, credo che mai due giorni download saranno spesi meglio! Credimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Com' è a livello di fluidità ? E le armi, sono toste ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il gioco e' davvero fluidissimo, ho dovuto disabilitare i vertex lighting, altrimenti con la mia 4200 non vedevo alcune texture (le vedevo nere)
Le texture sono davvero molto nitide e dettagliate, e i vari personaggi/mostri sono fatti davvero benissimo. Il livello di dettaglio e' incredibile... si puo' fare questo con il motore di quake III ?!?!?!?!? Le armi ... ehm ne ho viste solo due , una specia di fucile laser ma non molto efficace per le prime creature e un altro fucile a colpo singolo che fa esplodere di materia giallastra i primi mostriciattoli (che tralaltro hanno una specie di razzo incorporato e arrivano in stile goblin dell'ultimo spiderman !). SPETTACOLARE! ![]() Il tricorder invece si traduce in una specie di gioco dell'idraulico, un sotto gioco dove devi collegare con dei tubi , che puoi rotare, vari punti. Cosi' facendo apri delle porte o scopri passaggi segreti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov CT-Sicilia
|
Bello,forse i movimenti sono un po' strani,ma ho giocato x 10 minuti,l'ho appena scaricato,graficamente e' molto bello.
Certo che il motore di quake 3 e' IMMENSO!! Gli screen sono con AA4x e AS2x a 1280x1024x32. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Xilema se gli screen danno "fastidio" li levo al volo. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho racchiuso un pò di info relative principalmente a questa che è la pre-release demo:
Developer: Ritual Publisher: Activision Data di rilascio: 27 Giugno 2003 Sito ufficiale: http://www.st-ef2.com IMPORTANT NOTE: This demo is based on pre-release code, and does not reflect the expected final quality level of the full, released version of Star Trek Elite Force II. Any bugs encountered will likely be resolved; weapon balance, level design, scripted sequences and monsters encountered all may change in the final version. CONFIGURAZIONE MINIMA RICHIESTA PER LA PRE-Release DEMO DA 120Mb
Demo Supported Chipsets for Windows 98/98SE/ME/2000/XP - ATI Radeon cards (* Radeon 7200 not supported in Demo) - nVidia TNT2 and TNT2 Ultra - All nVidia GeForce chipsets La demo contiene: 1st Level: Attrexian Station 2nd Level: Attrexian Colony Links: 3D Downloads EF eXtreme EF Professional League Elite Force Files Gamer's Hell Games.EOF.net Geekygamer.net Official Elite Force II site 3D Gamers ![]() ![]() ![]() ![]() Assolutamente da provare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo una notte di download forsennato... finalmente l' ho provato !
Che dire se non SPETTACOLO !!! Tenendo conto che il gioco è costruito sul motore di Q3, sembra quasi impossibile il risultato. L' architettura dei livelli è meravigliosa, i personaggi per i livelli sono assolutamente sbalorditivi, buona anche la texturizzazione, ottimi gli effetti speciali. Graficamente il gioco è davvero ottimo, forse la massima espressione del motore di Q3 in ambito spaziale. Le armi sono molto curate, hanno tutte la modalità secondaria di fuoco ma... c' è soprattutto il TRICORDER ! Serve ad eseguire semplici ma divertenti giochini per sbloccare codici e porte, tant per distogliere un attimo l' utente dall' azione. Che dire di più... non so, ci giocherò ancora, comunque la fluidità è paurosa, sarò nell' ordine dei 60 FPS, e la giocabilità è ai massimi livelli. Le premesse per un gran bel gioco ci sono tutte però... primo bug: il gioco non mantiene le impostazioni al riavvio. Poco male, la demo si basa su una pre-beta...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho una 9700 pro con directx 9.0 eppure il demo non ne vuole sapere di partire
![]() Quando lancio il demo riesco ad arrivare al menu del gioco, riesco a cambiare la risoluzione ecc. ecc. , ma quando faccio partire il livello il computer si blocca nel punto in cui il programma di caricamento mostra la scritta "loading media"(nell'angolo in basso a sinistra) e sono costretto a resettare ![]() Qualche suggerimento? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Sbav! Sbav!!
![]() Sono in download ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Mi aiutate ?
Io ho un problema che si è presentato con Quake3, quando il gioco parte lo schermo diventa bianco e si blocca, se premo ALT+F4 torno a windows ma con i colori tutti sfalsati....
Il brutto è che non va nemmeno startrek(che usa lo stesso motore grafico) dicendo che non riesce a prendere un file da un file zip..... Cosa può essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
L'ho appena provato..che dire se non stupendo!
Sinceramente ho difficolta' a riconoscere l'engine di q3, cmq a parte quello e' giocabilissimo come elite force 1. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Confermo bellissimo, non è l'unreal warfare ma è splendido e ha una fluidità con tutto attivato al max AA e AF incredibile......fossero tutti i giochi così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Davvero stupendo questo gioco, c' è poco da fare...
La giocabilità è ai massimi storici, e ci si diverte come matti. L' azione è quel tanto frenetica che basta per divertirsi come il primo Elite force. La grafica poi... è davvero magnifica, gli esterni sono impressionanti: pioggia battente, meteore infuocate che cadono ovunque... davvero un ottimo lavoro ! Il tutto è curato nel minimo dettaglio, armi, personaggi, oggettistica... Worf è un vero figo ! Grandi Ritual, stanno tirando fuori un gioco meraviglioso !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma è un FPS?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.