|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Powernow! e Asus Power4gear su Asus L3100
da qualche giorno ho scambiato il mio buon vecchio L2 con un L3160M.
Oltre al fatto che il display fa pieta'(L2 vi vedeva molto meglio... credetemi)dopo aver formattato e installato Xp Pro ho notato che la batteria dura solo 2 ore con il solo Power4gear installato ![]() Se vado ad installare il Powernow mi dice che la versione non e'compatibile con xp.... cosa posso fare??????????????? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Due cose:
1. info a questo link: Windows XP: AMD PowerNow! support is included with Windows XP. This means that under Windows XP the AMD PowerNow! Software should not be installed. 2. info a questo link: AMD PowerNow! Functionality May Require a Driver for AMD Mobile Athlon 4 and Duron Processors with Windows XP ma tu non hai l'Athlon 4 o il Duron per cui il punto 2 non si applica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok...a questo punto il powernow non serve installarlo!!!!Grazie per la dritta
![]() ma la durata della batteria era dichiarata sulle 2 ore e mezza mentre io ne faccio a malapena 2 solo scrivendo in lateX.... mah!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
uhm caz strano che duri cosi poco, la cpu e' mobile, il display e' 14 e la scheda video non e' particolarmente pompata (tutt'altro), pesa pure 3.3kg, avranno mica montato una batteria rottame? Non mi spiego questa differenza con il compaq evo n1015v (che sto valutando x l'acquisto in questi giorni) con configurazione molto simile e che dovrebbe durare anche 4 ore.... a maggior ragione che dici che usi solo latex !! vabbe' che l'asus e' pubblicizzato come "all-in-one desktop replacement" xo' mi pare un po' una presa x il qlo, l'avran progettato male, mah...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
provate a confrontare i mAH delle batterie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che fregatura!
ho lo stesso modello..è tutto una fragatura...video,batteria e non sono un esperto perchè è il primo portatile ma si scalda un po'...va be però sembra resistente l'ho tenuto a lavoro intensivo e continuato quasi 20 ore...cè di peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho appena installato battery bar.... faro'delle prove e vi faccio sapere...
ho smontato la batteria ed e' 4000 mAh come correttamente riportato dal sito.
![]() |
#8 |
Member
|
come prestazioni e affidabilita' non posso proprio lamentarmi... a me scalda poco e guarda che sta acceso 12 ore al giorno.
secondo me i problemi sono appunto la durata della batteria ma soprattutto sto cakkio di display.... basta vedere il tasto start di XP che appare sfuocato... la cosa strana e'che L2 non dava questi enormi problemi di visualizzazione... e sto parlando di UN ANNO FA.mah ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uhm domanda scema: hai messo nelle impostazioni della sk video i 32bit? lo so che il display non e' a 32bit (vedi i numerosi post a riguardo) ma gia' fare quello mi pare migliori sensibilmente la qualita'
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
La qualita'migliora ma niente da fare.... lo start appare sempre a granelli,non e'limpido. invece, per la visione di dvd e divx le cose migliorano se si piega in avanti il display. ciao
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse ho installato troppa roba.....
oggi son andato in un negozio e ho chiesto x l'espansione di memoria..a parte che per esser certi della compatibilità bisogna prendere quelle originali..mi hanno detto che a volte l'espansione di memoria crea più rallentamenti che vantaggi che dici,io non ne so molto... ps ho trovato un hard disk esterno da 40gb più il porta disco a 165 euro cè qualcosa di meglio in giro a questi prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare poi cosi' diversa, chissa' come mai c'e' tutta questa differenza di durata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
controlla la modalità di visualizzazione dei caratteri utilizzati ... magari è impostato il clear type ...
però hai visto che cambiando L2 non hai fatto un affare? ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Gia' provato... Le ho provate tutte e pure di piu' ma niente da fare... cmq resto convinto ke si tratti di drivers fatti coi piedi... altrimenti come si spiega il fatto ke i giochi si vedono bene e sotto Xp una porcheria?
se penso a come si vedeva l'L2 e alla sua durata della batteria (3h e qualcosa)mi viene da ![]() Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cambia XP e monta 2000
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Per ora ho cambiato il tema di Xp standard con quello classico ke fa molto 2000
![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.