|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
mandrake 9.x e visionplus1030..
ciao a tutti..
ho un problemino con questa distro linux.. ma lo fa anche con slackware9.0. ![]() dopo avere installato linux.. correttamente.. all'avvio dopo la verifica delle dipendenze moduli.. il sistema si blocca.. ho la scheda pc-sat vp1030 e nella fase di installazione me la riconosce come broadlogic mi sembra.. sta di fatto che se tolgo fisicamente la scheda il sistema si avvia bene... come posso escludere il controllo hardware all'avvio in modo da non dover aprire il pc ogni volta che uso linux?? altra domanda.. come fare a connettersi a internet con isdn?? il modem è configurato ma non trovo il comando per effetuare la connessione.. ciaooo e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: mandrake 9.x e visionplus1030..
Quote:
x l'isdn non so... ciao F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.. come si disinstalla hotplug??
è un pacchetto rpm?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
da terminale digita pkgtool poi selezioni remove packages e dalla lista selezioni hotplug. dai invio, aspetti la rimozione e riavvii.
naturalmente dovrai caricare manualmente tutti i moduli del kernel corrispondenti al tuo hardware che ti servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento..
ho rimosso hotplug ma il problema non è sparito.. crdo che il problema sia il pacchetto che viene caricato dopo il controllo delle dipendenze.. qualcuno sa quale è?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
HO RISOLTO..
ho reinstallato linux ma stavolta senza scheda inserita... ora non si blocca più.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.