|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
xp lento nel menu' start
Salve, nella ditta dove la voro abbiamo da poco sostituito i pc pentium 2 ormai datati con i nuovi sistemi p4 di fujtsu simens le macchine sono Pentium4 2gb 256 ddr con scheda madre intel 845d s.o. winXP, il problema è il seguente:
su alcune macchine funziona tutto perfettamente e con ottime prestazioni, su altre (completamente uguali nei componenti e software installati) si rileva una particolare lentezza in tutte le applicazioni siano esse eseguite in locale che in rete; soprattutto appena faccio partire il pc, anche se aspetto il caricamento di tutte le icone accanto all'orologio, quando clicco su start tutto si muove a rallentatore. In altre parole prima di vedere il menu passano alcuni secondi. :o ho provato a deframmentare ed ottimizzare il sistema ma nada su alcuni pc si muove tutto alla moviola su altri identici tutto è perrfetto. Cosa potrebbe essere che rallenta la macchina????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
potrebbe essere un problema di memoriam ram danneggiata!
non saprei cos'altro dire
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
ho testato la memoria e non è quindi il problema mi sa tatnoi che è software . . . .
grazie comunque
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.