|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
E' inutile ke continui a moddare.........
..... se non riesco a fare qualcosa per quei 2 orribili lettori (il mast dvd e il lettore dvd)
![]() fanno proprio skifo con quel colorino beige su un case colore argento ![]() ![]() qualke idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: E' inutile ke continui a moddare.........
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..io la mascherina del masterizzatore l'ho verniciata e il lavoro è venuto molto bene...considera che la superficie e piccola...quindi non è difficile da colorare uniformemente...basta una spruzzata di bomboletta e farlo asciugare bene..
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se ti spaventa una spruzzata di vernice... che hai moddato fin'ora?...
cmq se usi una buona bomboletta di marca buona(consiglio la duplicolor) il masterizzatore/dvd sembra uscito di fabbrica cosi'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, la vernice mi spaventa.... soprattutto se a poki millimetri c'è l'ottica del mio A05.......
![]() e in effetti fino ad ora non ho mai adoperato della vernice per il mio case quindi... cmq, dovrei togliere la maskerina davanti del master??? però il frontale dello sportellino mica si toglie. ![]() aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non avrai mica pensato di vernicaire le mascherine montate sul lettore !
![]() ![]() La maschrina quasi sicuramente è infilata a pressione per il frontale del carrello basta tirare verso l' alto con delicatezza e viene via anche quello! ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie per i suggerimente per lo smontaggio... ke vernice devo usare? e se poi volessi rifare delle scritte a quel punto cosa i serve??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non so indicarti un tipo d vernice piuttosto che un altra cmq una cosa è certa dovrai carteggiarlo e passargli il primer per fare un lavoro come si deve!
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Visto che comunque il primer non costa poco, dagli una bella passata di cartavetrata e inizia a spruzzare con la bomboletta NON troppo da vicino altrimenti poi ti si creano le bolle o i grumi di vernice e ti assicuro che non sono una bella cosa!!
![]() Cerca di tenere la bomboletta ALMENO a 10 Cm dalla mascherina. Comunque se hai tutta questa paura di rovinare le mascherine (ti capisco!) controlla in qualche sito (purtroppo ora non me ne ricordo nessuno ![]() Byeezz ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
il primer puoi non metterlo.. la vernice che c'e' sotto fa da aggrappante.. e' quasi obbligatorio metterlo se si vuole una verniciatura piu' robusta invece su plastica e metalli nudi ...
x la vernice.. una non vale assolutamente l'altra.. se la vernice e' scadente il lavoro e' scadente... io mi sono trovato benissimo con la duplicolor.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non hai dimestichezza o temi un lavoro fatto male puoi sempre fare una bella scansione della mascherina e farti fare gli adesivi da appiccicare sopra su misura. ne ho visti alcuni con adesivi opachi e sono davvero carucci, se poi il case è compatibile li fai fare a specchio ed è una figata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.