Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2003, 14:38   #1
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Nokia 7250 o 6100 ?

Sto x acquistare un nuovo cell e sono indeciso tra questi 2 modelli..

Ho cercato un pò qui nel forum ma non ne parlano in molti.. soprattutto il 6100 sembra non lo abbia nessuno..

Vorrei sapere la vostra esperienza.. soprattutto x quanto riguarda:

- Qualità del display

- Qualità delle foto viste su pc

- Qualità della tastiera ( ho un 3510 che mi fa inkazzare sempre perchè non risponde bene ai tasti che vengono premuti.. )

- Eventuali bug

Una curiosità.. ma la fotocamera del 7250.. messa in quella posizione dietro al telefono non è a rischio di danneggiamento?

Grazie 1000

Ciao
Old 23-04-2003, 13:58   #2
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

Old 24-04-2003, 20:00   #3
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

nemorino rispondimi tu ti prego!
Old 26-04-2003, 18:33   #4
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Iscritto dal: Oct 2002
come non ce l'ha nessuno il 6100 ??

io ce l'ho.. mi trovo benissimo.. e pure le foto con l'HS-C1 vengono bene... 640x480...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 22:58   #5
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

Grande SMARTpower!!

Dimmi tutte le tue impressioni ti prego!

Grazie!
Old 29-04-2003, 12:30   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
dipende da cosa ci vuoi fare e dal prezzo e da quello che ti piace di più esteticamente

se li trovi allo stesso prezzo o a prezzi simili io ti consiglio di buttarti sul 7250 che in più ha la radio stereo (eccellente), un display secondo molti più luminoso e nitido (anche se a me pare uguale), fotocamera e 5 mega di memoria su cui puoi mettere un sacco di cose (ha più memoria del 7650)

il 6100 non lo capisco, nel senso... ha qualche mm (ma proprio pochi) e pure la radio in meno di 6610 e 7210 e costa 100 e passa euro in più.... mah

ciaoz

ps

per quanto riguarda la tastiera sono ugualmente comode

la fotocamera è protetta da un vetrino trasparente incorporato nella cover (al limite si graffia questa)

le foto si dice che siano bellocce

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 12:31   #7
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Quote:
Originally posted by "milo"

Grande SMARTpower!!

Dimmi tutte le tue impressioni ti prego!

Grazie!
eh.. il telefono va ottimamente.... bello è bello.. le foto vengono bene...
il problema.... è uploadare immagini via nokiasuite irda... e ste #### di suonerie a 4 canali.. ke ne accetta ben poke...

per il resto... son contento
Old 29-04-2003, 12:33   #8
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Quote:
Originally posted by "nemorino"

dipende da cosa ci vuoi fare e dal prezzo e da quello che ti piace di più esteticamente

se li trovi allo stesso prezzo o a prezzi simili io ti consiglio di buttarti sul 7250 che in più ha la radio stereo (eccellente), un display secondo molti più luminoso e nitido (anche se a me pare uguale), fotocamera e 5 mega di memoria su cui puoi mettere un sacco di cose (ha più memoria del 7650)

il 6100 non lo capisco, nel senso... ha qualche mm (ma proprio pochi) e pure la radio in meno di 6610 e 7210 e costa 100 e passa euro in più.... mah

ciaoz

ps

per quanto riguarda la tastiera sono ugualmente comode

la fotocamera è protetta da un vetrino trasparente incorporato nella cover (al limite si graffia questa)

le foto si dice che siano bellocce

ciaoz
costa 100eurozzi in +--- xkè esteticamente è fatto meglio dei 2 messi insieme... poi ha kualke funzione in meno.. verissimo..

cmq... l'ho preferito proprio per l'estetica...
Old 29-04-2003, 12:40   #9
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "SMARTpower"

costa 100eurozzi in +--- xkè esteticamente è fatto meglio dei 2 messi insieme... poi ha kualke funzione in meno.. verissimo..

cmq... l'ho preferito proprio per l'estetica...
estetica a parte (estetica ribadisco perchè qualitativamente anche come assemblaggi) sono identici credo che il costo superiore del 6100 sia una questione di puro marketing

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 29-04-2003, 12:47   #10
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Quote:
Originally posted by "nemorino"

estetica a parte (estetica ribadisco perchè qualitativamente anche come assemblaggi) sono identici credo che il costo superiore del 6100 sia una questione di puro marketing

ciaoz
e concordo appieno.. proprio marketing si tratta... è bello... lo vuoi? lo paghi..

stop..
Old 29-04-2003, 12:55   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "SMARTpower"

e concordo appieno.. proprio marketing si tratta... è bello... lo vuoi? lo paghi..

stop..
non è bello ciò che è bello ma ciò che piace

comunque non stiamo a fare la gara tra chi ha il cellulare più bello, chiariamo le idee al nostro amico che chiede consigli, la bellezza è soggettiva, le funzioni no. Se quindi gli piace un sacco il 6100 al punto da rinunciare a funzioni quali enorme memoria, camera incorporata e migliorie sw buon per lui...

potessi spenderei 850 euro per l'8910i anche se non ha la fotocamera
Old 30-04-2003, 16:38   #12
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

Grazie grazie grazie !

Mi avete chiarito le idee un bel pò.. e penso che andrò sul 7250 perchè quello che + mi interessa è il sw e le funzioni del cell

Grazie ancora!
Old 30-04-2003, 16:38   #13
milo
Senior Member

L'Avatar di milo

Dimenticavo..

Cavo e sw x comunicare col pc ci sono e vanno bene vero?
Old 01-05-2003, 23:09   #14
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

di software ce ne sono parecchi per il cavo lascia stare e prenditi una porta irda ad infrarossi che va bene con tutti i cell nokia e non che hanno gli infrarossi presenti e futuri

con il cavetto ogni volta che cambi cell devi cambiare cavetto, con la porta irda fai un unico investimento per il futuro (prima di passare al BT)

ciaoz
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian