|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Nokia 2100, come è??
Sono indeciso se prendere questo Nokia, sarebbe il primo che abbia mai avuto, ho avuto Motorola (una ciofeca, assolutamente ridicolo, dicono che gli ultimi siano buoni, ma il V51, il T191 e 192 facevano cacare quindi...) e il Siemens (niente male devo dire), e ho visto questo a 144€ (non ho tanti soldi da spendere, qui saremmo al limite), ormai ho deciso quindi non indirizzatemi su altri cell per favore, ma ditemi, chi ce l'ha, cosa ne pensa, quali sono i problemi e i vantaggi, grazie!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Nokia RuleZ!
![]() Magari l'unico inconveniente è che essendo un modello molto recente, il software potrebbe avere problemi di "giovinezza" (piccoli bug risolvibili con aggiornamente) cosa di cui non sono esenti anche altri da altre marche...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
..per quello che offre è caro...
meglio un ericsson (es t300) o un siemens
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Concordo perfettamente
Con Plutus Meglio un T300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.