|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bios gigabyte 7vte+
ho la mobo in oggetto,
da dos ho fatto l'upgrade del bios passando dalla versione F4c alla F5. funziona tutto regolaremnte e il pc nond a nessun problema, unica cosa strana è un beep all'avvio del pc, piu' o meno all'avvio del logo dell'olidata. il pc è un olidata e il bios l'ho preso dal loro sito. è normale questo beep prima non lo hai mai fatto... ho provato a impostare l'alt on erroer e a disabilitare l'auto recovery del bios (dual bios) ma non da errori.... cosa sara'??? mid evo preoccupare'??? tnx ciaoo ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho letto anche questo 3d
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429472 BIOS AMI 1 breve =========> Errore di refreshing della memoria RAM ok ma come risolvo???? ciaoo ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
dovrebbe essere normale.Lo faceva anche la mia ga-7vrx dopo aver aggiornato il bios( con quello di fabbrica f1 non lo faceva) e chiedendo alla gigabayte hanno risposto che era normale
" short beep in post is normal" in effetti era un beep molto corto ,piu corto di quelli della diagnostica.Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho mandato una mail alla gygabite anch'io
![]() comunque penso sia normale, visto che non da nessun problema..speriamo di si.. tnx SE QUALCUNO HA QUALCHE ALTRO CONSIGLI E/O SOLUZIONE, PREGO DI POSTARLA, GRAZIE ciaoo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.