|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
[CT] Vendo Handspring Visor Prism + modulo aggiuntivo GSM
-Caratteristiche salienti del Visor Prism di Handspring sono il display
retroilluminato a matrice attiva con profondità di colore a 16 bit 65.536 colori e le possibiltà di espansione, grazie all'esclusivo slot Springboard plug and play, può essere utilizzato come fotocamera o sistema GPS per visualizzare mappe e itinerari, oltre naturalmente ad avere tutte le funzionalità di un organizer Palm. -Schermo a colori retroilluminato, Schermo sensibile al tocco (touchscreen), Tastiera: no, Interfacce palmtop: infrarossi (IR), Processore palmtop: Motorola Dragonball VZ a 33 MHz, Memoria RAM: 8 MB, Sistema operativo: Palm OS, Software installato: Date Book, Date Book+, Adress Book, To do List, Memo Pad, Mail, Expense, Advnced Calculator, City Time, Hotsync Manager, Games, Giraffe (graffiti), MineHunt, SubHunt, Puzzle, Software per il PC incluso: per Windows e Mac, collegamento a Microsoft Outlook solo per Windows, Batterie (tipologia): Ioni di Litio, Batterie (autonomia): 6 ORE, Dimensioni in cm (LxAxP): 12 x 2 x 8 cm, Peso: 194 GR. a.. Processore Motorola Dragonball VZ 33 MHz a.. Memoria 8 MB-RAM a.. Sistema Operativo Palm OS 3.5.2H a.. Capacità di memorizzazione approssimativa: 12.000 indirizzi, 10 anni di appuntamenti, 6.000 voci nell'elenco impegni, 6.000 promemoria, 400 messaggi a.. Supporto USB HotSync a.. Software Palm Desktop a.. Connessione software a Microsoft Outlook a.. Adattatore CA a.. Pennino Deluxe a.. Infrarossi a.. Retroilluminazione a.. Microfono incorporato a.. Coperchio a.. Custodia in pelle a.. Batteria interna ricaricabile agli ioni di litio a.. Autonomia batterie: 2 settimane (6 ore di utilizzo effettivo) a.. Colore disponibile: Blu cobalto a.. Dimensioni 12 x 7,5 x 2,1 cm a.. Peso 194 grammi Nuovissimo lo vendo xkè non l'ho utilizzato mai (l'ho solo provato per vedere se funzionava) Il prezzo migliore ke ho trovato su internet è di 500 €, io lo vendo a 400€ oppure il 20% in meno del prezzo piu basso ke trovate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
OT and UP all in one
Vinci, non è che hai altre usb pen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: OT and UP all in one
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: OT and UP all in one
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.