|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Joypad della play sul pc ...per Winning eleven....
Qualcuno di voi usa il joypad della play sul pc ?
Quanto avete pagato l'adattatore, dove....e come vi trovate??? ![]() Vorrei giocare a Winning Eleven 2002 (qualche giorno fa parlavo di Fifa 2003 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate....solo ora ho visto che sul forum EMULAZIONE c'era un thread sull'argomento con già delle risposte....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Forse non te ne potrà fregare di meno, ma ho appen apreso un joypad per pc (non della play) che mi pare in tutto e per tutto uguale, compreso di force feedback.
![]() Eccolo: Ha quattro trigger, due stick analogici ed i pulsanti che vedi. Pagato 20 euro. Marca scrausa... her Bullfrog Pad... boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
dov'è il lanciamissili incorporato? quanti anni luce fa con un litro?
a no scusa è un joypad.... ma è comodo almeno dopo usi intensissimo? perchè io volevo cambiare il sidewinder perchè mi spacco il pollice sul d-pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Denton io sto pad ce l'ho da due giorni, esattamente da quando ho preso MGS2:S, quindi ancora non mi ci sono spaccato le dita sopra.
![]() Cmq per come lo sto usando mi pare comodo, ma dato che è praticamente il sosia di quello della ps2, è comodo allo stesso modo. Ehr... fose avrei dovuto ridurre un po' le dimensioni dell'immagine, scusate. Quando ho un po' di tempo magari lo faccio. ![]() EDIT: Quote:
Adesso, sto cosariello qui mi sta funzionando bene in un solo gioco (per ora) ma magari altrove pure farà la sua porca figura. Ah... dovrebbero inventare le demo dei joypad! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Interessante.......adesso sono un po' nel dubbio.....meglio acquistare un joypad nuovo per pc oppure usare un adattatore per i miei della play?
![]() Per ora propendo per la seconda ipotesi.....quelli della play sono comodissimi e se se ne rompe uno ne ho un altro....del resto non li userei mai perchè la play è guasta..... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Anche il Logitech Rumblepad è molto buono
![]() ![]() C'è anche la versione cordless, ma io sono affezionato ai fili ![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.