|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
epox 8k3a e thorob : Unknown CPU type
Ciao,
su una epox in sign, mai bios aggiorato, è normale avere un messaggio del genere montando un xp thoro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Se non hai ancora settato i parametri del procio dal Bios credo sia normale...
Controlla FSB e Molti... Spero di essere stato d'aiuto... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmh..
l'ho provato solo 1 secondo...cmq dal nios ho settato il bus etc (133*11) ma continua a vedere sua durante il boot che in windows Unknow cpu model ....chiedo se possa dipendere dal bios......magari quando hanno fatto la 8k3a+ non esistevano ancora i thoro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Allora scarica l'ultimo Bios disponibile e aggiorna!!!
![]() Se hai messo 133x11 allora hai un 1700+!!!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che mi interessava sapere era se il fatto che non me lo riconosceva come XP era dato da un'anomalia della CPU o solo da un problema di BIOS della sk mamma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Si,un aggiornamento del bios non sarebbe una cattiva idea. L'ultimo l'ho rimesso e in effetti sembra andare bene. A me rileva a seconda della frequenza xp1700+,1800+ etc,ma se metto 133x11 mi vede l'xp come 1700+. Ho avuto cmq come bios il penultimo e l'ultimo,coi precedenti non so che dica. Ricordo poi nel bios di aver abilitato Athlon 4 ssed instruction e MP capable bit identify,ma dubito le scritte del bios risentano di quei 2 valori. Ciao. Poi dimmi che temperature ti da con l'xp 1700+. Io sono sempre sotto sforzo con l'USDM che segna 55°C. Domani prendo la ventola 12x12 da 70cfm da mettere sulla cpu,voglio vedere che succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.