|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
MOHAA online: Che cacchio vuol dire "camper".
Ciao raga,
sono è da poco che gioco online e avrei bisogno di capire un po' di gergo. Ieri sera ero collegato ad un sito olandese e "snippavo" di bestia nella mappa del villaggio distrutto (ho trovato un posticino coi fiocchi ![]() ![]() ![]() ![]() Incazzato gli ho chiesto perchè e lui mi ha risposto che facevo il "camper". Cacchio vuol dire ? Qualcuno me lo sa spiegare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
appunto...... stavi sempre nello stesso punto da troppo tempo..... ovvero camperavi in un luogo per d+ nascosto... cosa tipica dei lamer =)
PS la prossima volta secca il tuo compagno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma che caxxo gliene fotte al mio compagno se sto fermo qualche minuto e "snippo". In fondo gli facevo un favore.
![]() ![]() ![]() Sai quanti ne ho seccati in quel modo ! Ognuno ha il suo stile di gioco. Io non sono veloce e non riesco bene nei corpo a corpo o a distanza ravvicinata... Boh, cambierò server e ... FANCULO GLI OLANDESI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
villaggio distrutto? mmm.... heeheheheheheh.. ho capito dove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
è una cosa che da MOLTO fastidio..... è tollerata per lo più sui server privati in caso di clanwar, dove anche il cecchinaggio è una tattica
ma sui server free dove si va per divertirsi, è semplicemente una rottura di balle avere qualcuno che se ne sta fermo a cecchinare qualsiasi cosa che si muove uccide il divertimento altrui (e secondo me anche il tuo, a meno che non t'interessi un numerino e non confrontarti con altri....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
anche a me una volta lo hanno detto, ma non capisco che problema ci debba essere.
se sei bravo da venirmi a cercare e uccidere allora fallo, ma non uso trucchi, è solo uno stile di gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'accusa di camperare e' la prima accusa che si legge nei server di moh (la seconda e' di cheating
![]() In ogni caso e' possibile che gli olandesi avessero ragione :o . Se era tdm e ti sei messo ad ucciderli al punto di respawn beh....la manovra e' quanto di piu' odioso vi possa essere. Diversamente, nel limite della decenza, uno snippo non e' che brilli in mobilita' (o meglio, uno snippo alle prime armi...i grandi cecchini fanno un kill e poi cambiano subito posto ![]() Per chi usa altri armi il discorso cambia. camperare in tdm e' da lamer e pure in round based non e' che sia il massimo della correttezza....e' tollerato solo in objective quando, ovviamente, si difende. In cw ufficiale, come gia' detto, cambia tutto....ma li l'obiettivo non e' divertirsi ma vincere ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
quoto ![]() ![]() ![]() cmq camperare in maniera pesante è cmq indice di poca lealtà IMHO ![]() [GN] S_N_I_P_3_R
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Pero' da assaltatore ammetto che e' bellissimo seccare uno con un colpo solo ![]() Il mio problema e' che me ne vo' in giro "all'aperto" come avessi in mano un tommy o un mp40 ![]() ![]() (IH) M.Bragadin.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
premetto che non gioco + a moh xkè non mi piace molto, cmq non capisco come si faccia a dare del camper ad uno sniper o a un machine gunner? capirei se la frustrazione fosse dovuta ad uno sniper che ti secca direttamente nel respawn (questo non lo concepisco nemmeno io), ma uno sniper che "campera" all interno della mappa x me non fa niente di male (alla fine è quello il suo dovere, mica deve assaltare), e se nessuno sniper o altra unità sia capace di scovarlo peggio per lui, vuol dire che deve migliorare. Almeno questo è il mio parere.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() In ogni caso il tuo discorso puo' cmq essere accettabile in round based (dove se muori non "rinasci" e quindi vince chi "muore meno" LOL) non certo in team match dove, almeno in fun, conta solo fare tanti frag ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io ultimamente sto infangando il mio nome usando troppa smg mi sa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq quoto tutto quel ke ha detto skeja riguardo la seconda parte del tuo post ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciauz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi la modalita' tdm e' assolutamente irreale anche con questo mod, d'accordo, ma in modalita' obj con il Ckr attivato non credo vi sia qualcosa di piu' realistico in giro.... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciauz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Cos'è il Ckr?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.