|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
AcquariusII - com'è ?
voglio passare al liquido senza ammattire troppo a cercare pezzi, raccordi etc etc
com'è sto acquariusII ? vale la pena ? è facile da montare ? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
interesserebbe anche me saperlo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sicuramente c'è di meglio.
cercate fra gli italiani, un piccolo aiuto: rigorosamente in ordine alfabetico ![]() d-uranium: http://www.d-uranium.com/ lunasio: http://www.insanewb.com overblock: http://www.overclockmania.net watercube: http://www.nextcool.com waterfresh: http://www.wbhouse.it ybris: http://www.pctuner.net poi non è così difficile come si crede in genere montare un sistema @h2o. la stragrande maggioranza dei kit fornisce tutto il necessario. se si è alle prime armi conviene cominciare con un sistema esterno, una integrazione provoca abbastanza sbattimenti, in particolare per uno alle prime armi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Re: AcquariusII - com'è ?
Quote:
![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
interessante, c'è solo l'imbarazzo della scelta, grazie ![]() un'ultima cosa: ma se volessi mettere un refrigeratore (tipo quelli da acquario), il radiatore si può eliminare, o è comunque meglio lasciarlo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Con un refrigeratore il radiatore non ti serve assolutamente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se prendi un refri puoi eliminare il radiatore, ma ricordati che il refri deve avere la potenza necessaria a mantenere la temp costante.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai qui: http://213.140.16.240/rsd_it/products.asp
Trovi di tutto e di più per il liquido compresi i refrigeratori che però costano un occhio.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
PORCA PALETTA, IL PROMETEIA E' UGUALE AL VAPOCHILL !!!!!!!! FAVOLOSO ...ARF ARF
Ma com'è, sarà silenzioso ? consuma poco ? non ho trovato niente a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Io lo sto usando e x il mio modesto parere va BENISSIMO
Io lo sto usando e x il mio modesto parere va BENISSIMO COMPRALO!
sicuramente se guardi in giro trovi di meglio Io mi trovo BENISSIMO!! e il prezzo e buono ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh si se uno si accontenta.......
Comunque con pochi soldi in più ci si fa un sistema a liquido migliore abche se magari più difficile da integrare. Quanto hai pagato l'AcquariusII
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
quindi se parli in questo modo l'hai provato ????? .................. ![]() ..........................oaic
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Non c'è bisogno di provarlo. Ad una persona forse più esperta di te basta sapere i dati di targa. E poi, ci sono molte recensioni in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Si io lo sto usando e mi trovo bene e facile come montaggio
Si io lo sto usando e mi trovo bene e facile come montaggio anche xche il mio case e Xaser II 5000 Plus il modello che loro fanno vedere nella public gia predisp x Aquarius
Le prestaz non saranno eccez. ma la temp con un XP 2600 overclok sta sui 38° .Mi sembra una temp accettabile? ![]() X il prezzo io l'ho pagato 119 Euri ![]() Sicuramente in giro ci sara di meglio Ciao ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi come diceva un imbonitore televisivo "provare per credere" ...... ![]() ........................oaic
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Insisto col dire, amichevolmente, che nn c'è nula da fare. Con dei tubi del genere ed una portata tanto misera, potrei usare quel kit al massimo per la mia raddy...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() amichevolmente ti dico ...................... ![]() fai pure montala alla tua raddy ............ perchè No ...... ![]() ma sulla CPU che monti ........................ ![]() " tubi innocenti !!!! " .................. ![]() è una pompa da 10000 litri al secondo ????????????? ............ ![]() mi avanza un radiatore di un TIR ti può essere utile ............. ![]() .................................... oaic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.