|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
che fine ha fatto gnumeric? (per debianisti apt-gettari)
ricevo questo messaggio sia con il desktop che con il laptop:
desktop:/home/xfulviox# apt-get install gnome Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done Some packages could not be installed. This may mean that you have requested an impossible situation or if you are using the unstable distribution that some required packages have not yet been created or been moved out of Incoming. Since you only requested a single operation it is extremely likely that the package is simply not installable and a bug report against that package should be filed. The following information may help to resolve the situation: Sorry, but the following packages have unmet dependencies: gnome: Depends: gnucash but it is not going to be installed E: Sorry, broken packages indipendentemente da sid o woody... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
fino a 4 giorni fa andava! e ora, dopo una formattazione, nel rimettere a posto tutto il sistema mi trovo questo ostacolo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non saprei cosa dirti, in compenso oggi ho dovuto bloccare l'upgrade (che nn facevo da un paio di settimane) perchè mi voleva rimuovere galeon
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
gnumeric adesso e' non installabile in sid, da qualche giorno. sistemeranno di sicuro. anche se tra i bug non vedo qualcosa di relativo a questo, boh. http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=gnumeric
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spiegati meglio, quando upgrado e mi toglie galeon, devo poi pensare io a installare galeon-snapshoot, o lo farà apt automaticamente quando uscirà la versione definitiva del browser?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
altro sintomo che sta per diventare galeon "default", e' il fatto che e' compilato contro mozilla e non piu contro mozilla-snapshot, adesso che mozilla e' compilato per gtk2
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.