|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Su xp+ 1700 thoro step B il molti è bloccato a 12,5 o no ?
Ciao.
Ho acquistato un xp 1700+ stepB jiubh 0306 e una scheda madre albatron con chipset via kt400 Da quanto ho letto, nel bios della scheda madre posso impostare sia bus che molti (anche se pare che non regga molto oltre i 166 di fsb) In previsione di un futuro overclock non ho ancora capito se con questa CPU posso aumentare il molti oltre il 12,5 o se è bloccato a 12,5 ? Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
No, il molti max e' di 12,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
12,5 poi stop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Credo che sia bloccato a 12.5, non ne sono sicuro perche' in ogni caso la mia mobo lo sbloccherebbe.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' vero che certamente non posso aumentare il molti oltre i 12,5 se non con modifiche sull' xp ? E se sì...quali ?
(Z........te me lo ha venduto come "sbloccato" e ho letto su alcuni post di gente che ha aumentato il molti a piacimento senza modifiche sulla cpu....è possibile ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bari
|
Allora io ho il 1700+ / Verde / Toro B / 1,6 Volt
1) Se è verde è sbloccato. Se è marrone è bloccato. Se hai la KT400 fa come me. Vcore +5% ( = 1,75V) 12x166 = 2000MHz !!!!!!!!!!!! Il bus a 166 sulla KT 400 è stabilissimo perchè ha le PCI in specifica (33MHz) Tranquillo ...se poi hai quello bloccat............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Anche il mio è verde ed è sbolaccato e chip è un kt 400 Ma vorrei sapere se sarà possibile aumentare il molti oltre i 12,5 Es: 13*166 sperare è gratis........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per la questione kt400 non tutti i modelli sbloccano i thoro (intendo quelli oltre i 2100 che non sono sbloccati), a me risulta siano solo i modelli Asus, Abit, Epox e Soyo. Poi pare che alcuni di questi kt400 anche con i thoro sotto il 2100 (quindi quelli sbloccati con molti massimo a 12.5) possano impostare i molti piu alti di 12.5
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Si e' giusto, le mobo che sbloccano i Thoro permettono anche di impostare moltiplicatori piu' alti di 12.5 con quelli gia' sbloccati.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.