|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Qualcuno ha notizie su ISS 3 x PC
Salve a tutti ...
messo dunque a tacere il fatto che esca tra qualke giorno, ma mica qualcuno ne sa qualcosa di + riguardo questa 1° versione x PC di questo stupendo gioco?! Mica si fa la fine di Metal Gear Solid 2 che si prendere 40 GB di spazio su HD e che è stato ottimizzato una merda?! Spero di no altrimenti vado in Giappone e prendo a capate gli sviluppatori della Konami... :P
![]() |
#2 |
Member
|
Uhm... cmq volevo aggiungere che ISS 3 x PC uscirà il 1° aprile e nn il 28 marzo...
e speriamo che anke questo nn sia un PESCE D'APRILE... :\ Fonte da cui ho presto la notizia: www.issextreme.com ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
40GB!!! dammi più info? (MGS2) di cosa parli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mgs occupa 8 giga per l'installazione completa,penso fosse ironico sui 40giga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uhm... bene...
800 mega si può pure fare... ma 8 GB x installare un gioco mi sembrano davvero troppi!! Cmq si, era ironico ... anke se qualcuno aveva sparato anke + di 8GB!!! Cmq... spero che quel 640x480 di cui parli sia almeno fatto bene... x quanto riguarda la skeda ho una GeForce 2 MX quindi nn dovrei aver problemi!! ![]() Alla prox...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
mgs 8gb istallazione completa?Ma scherziamo?
Chi mi compra l'hd nuovo?
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
considerando che tra la'ltro la grafica non è granchè mi chiedo in 8giga che ci hanno messo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.