|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
AIUTOOOOOOOO!!!! COINS
Esiste un frontend iniziale che ti permetta di inserire i coin già dal menù iniziale, conservarli e farli interagire con gli emulatori che ospita???
Avevo sentito parlare di un frontend chiamato "multigames system machine" o "MSM ARCADE PC" ma non ne ho trovato ancora traccia!!!! Chi può aiutarmi perfavore ? CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
con che gioco?con che emulatore?E' un pò poco....
Vhi è la ragazzuola nell'avatar??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CMQ...i giochi di cui dispongo la licenza sono solo alcuni giochi emulati sul mame, cerco questo front end per un uso commerciale. Quindi potrei pagare per averlo...o al limite se qualcuno riuscisse a fornirmi qualche frontend modificato per lo scopo tenendo conto che deve funzionare in una sala gioch..... CIAO Grazie per il reply YASH!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda che è espressamente vietato l'uso delle roms e di emulatori per fini di lucro.............
In ogni caso dovrebbe esserci un'opzione simile nelle impostazioni in-game,per evitare l'introduzione di coins. Controlla bene le impostazioni,dev'esserci qualcosa sul freeplay.. Interessante tua sorella!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse il fatto che ne hai la licenza ti permetterebbe di tenere le ROMs a oltranza (seeee,solo quelli con la licenza giocano!
Un pò come accade per le licenze utente singolo dei canali satellitari,che piazzano il decoder nel loro bar. Se li beccano,kaputt!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok..grazie, controllerò....
Per quanto riguarda la legalità controllerò domani stesso, credo che se sei prorpietario della scheda originale tu sia in possesso del diritto di sfruttare il suo contenuto, ovvero il gioco...oppure mi sbaglio??? Cmq. grazie CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ne sono sicuro... ti consiglio di chiedere a chi ne sa più di me (cerca SaintDragon...
Di sicuro possedere le licenze è un aiuto non da poco... Ma è davvero tua sorella??Posta foto!!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Ho trovato questo link carino sull'uso di mame negli arcade:
http://www.solvalou.com/arcade_jamma.php Anche qui c'è qualcosa: http://easymamecab.mameworld.net/ http://easymamecab.mameworld.net/html/links.htm http://www.mameworld.net/pc2jamma/frontend.html
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X SAINT
WOW...sei il mio mito personale!!!! THANK U very mouch!!! X YASH: Mi dispiace tanto ma mia sorella è molto molto molto timida al cubo!!!! CIAO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
peccato!
In ogni caso complimenti alla mamma! Salutamela (la sorella,se vuoi anche la mamma)!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.