|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Problemi con modem Conexant in winxp
Ciao a tutti, ho provato ad installare vari driver per windows Xp, per il modem Conexant, (anche quelli segnalati da qualche sito consigliato da uno di voi) pero non funziuonano e adesso non so perchè quando viene avviato winxp professional e lui riconosce il driver del modem , il pc si riavvia da solo, dopo pochi secondi e non so più come fare per usarlo ? devo formatatre tutto?
Una volta che sono riuscito a rispristinare il tutto , c'è qualche sito che questi benedetti driver funzionino con winxp. oppure mi conviene prendere un modem nuovo che ha inclusi nel cd i driver x winxp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
ai ai ai ai ai! :-P
online dovresti trovare dei driver, anche se personalmente non li ho mai utilizzati.
Prova a configurare il driver del modem manualmente come "Generic -> Fujitsu LB RWModem V.90 56K J". Vedrai che funzia. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
ho letto anchio questo, ma quando vado nelle impostazioni e scelgo il tipo di modem, mi risultano altri tipi di modem della Fujitsu ma non il modello che mi hai detto,
Fujitsu LB RWModem V.90 56K J non c'è nella lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
hmmmmmm
hai fatto l'aggiornamento al Service Pack 1 ? Se no, prova a farlo, hanno aggiunto drivers......... altriementi non saprei cos'altro suggerirti!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Hai provato a cercarli su http://www.modem-help.co.uk/ ?
Io avevo un modem conexant senza drivers per xp e li ho trovati su questo sito...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.